Sol Y Mar
di Mecha

25/05/15, ore 18:38

Bella questa fic! :) L'ho trovata scritta molto bene e mi ha presa fin da subito, coinvolgendomi nella storia! Non ho trovato errori, almeno alla prima rapida lettura, e l'ho conclusa tutto d'un fiato! :) Mi son sentita completamente coinvolta nella storia, soprattutto dal punto di vista di Naruto! L'ho trovata intrigante, piccante e maliziosa, grazie anche allo stile narrativo chiaro e coinvolgente! :) Interessante sia l'inizio in cui Sasuke attira l'attenzione del biondo, sia la parte poi più "attiva" con la lemon! Sarei curiosa di sapere che è accaduto poi alla mia coppia preferita! :) Comunque le tue one-shot sono, tra quelle più hot, le mie preferite! :) Alla prossima recensione! :)

29/09/14, ore 23:42

Ciaooo... So che sono passati quasi 3 mesi da quando l'hai scritta...ma chissene frega! Haha, dovevo per forza commentarla! Haha.. É fantastica! Mi ha fatto un sacco ridere, tutti quei commenti e quelle analogie porche, haha, mi hanno fatto morire e le ho adorate! Haha!^^ ti devo dire la verità, avrei voluto leggere volentieri la parte con il dildo rosa! Haha,LOL! Io ti adoro veramente e adoro le tue storie!^^ (ti ho conosciuta con "Mietis, il mezzo sangue" una delle prime fic che lessi e che adorai❤ e quando un po' di tempo fa ho visto che l'aggiornasti con l'extra ero tipo "si, si, cazzo l'extra! Evvai!^^" ero super elettrizzata!mi ha dato davvero tanto quella fic, é una delle mie preferite) comunque tornando a parlare di questa fic super eccitante super divertente... Deidara e Gaara?! Beh, devo dirti che non mi sono dispiaciuti affatto, hanno fatto la loro buona parte divertendomi e un Gaara super chiassoso ed esaltato (più di Naruto stesso, incredibile) mi ha fatto un sacco ridere e anche se é completamente OOC l'ho adorato!^^ hahaha!
Una delle mie parti preferite é quando Sasuke fa i raggi x al culo di Naruto in spiaggia quando si piega a prendere il suo asciugamano! Hahaha il "Oh sì cazzo. Quella sarebbe stata una vacanza decisamente interessante" é stato fantastico e quando in terrazza Sasuke gli dice che gli avrebbe fatto a lui e al suo culo e Naruto ricambia con un "Neanche tu sei tanto male" dopo l'ispezione approfondita e poco discreta del suo culo é stato ancora meglio! Haha... Ci sono tante di quelle frasi o momenti che vorrei citare, che mi sono piaciuti davvero tanto, ma non posso, se no dovrei prendere le frasi di mezza fic! Haha, beh, ti dico che mi é piaciuta davvero e che non vedo l'ora di leggerne altre di tue... Bye bye!^^

18/07/14, ore 16:55

Tralasciando il fatto divertente che a fine fan fiction mi sono trovata la pubblicità per andare a Sharm El Sheik e ci stavo quasi per fare un pensierino, magari beccandomi pure due identici a Naruto e Sasuke... Complimenti, complimenti davvero perché mi è proprio piaciuta!
Il fatto che Sasuke continuasse a stuzzicare Naruto è stata una cosa molto erotica, davvero bella, ma ovviamente complimenti anche per tutta la storia che, come tutte le tue altre storie, mi è veramente piaciuta!
Complimenti ancora <3

17/07/14, ore 16:59

Mi e piacuta questa storia, non mi aspettavo naruto cosi sottomesso!
Perche non scrivi una specie di capitolo su deidara e gaara?
Mi incuriosiscono molto insieme

17/07/14, ore 13:37

Ciao, beh direi che i ragazzi non hanno perso tempo, però come dargli torto. Sono giovani, belli, in vacanza e single, quindi perchè buttare via una occasione del genere, anche se si sono appena conosciuti...
L'unica cosa è che forse visto il comportamento così diverso in particolar modo di Gaara ed anche un pò di Sasuke, io metterei l'avviso di OOC.
Alla prossima, kiss