Il fiore, la nuvola e il vento
di Tem_93

09/10/08, ore 13:18

Bella!!!!!W shika e Temari!!!^^ troppo bllini!!!^^ brava very very good!!!XD cmq fanne altre che mi piacciono tanto^^ se ti interessa ho appena iniziato una nuova fan fik^^ si intitola (si intitola "Non avere paura di AMARMI perchè io TI AMO" ndsasuke)(o ma insimma lo stavo per dire io!!!>.

09/09/08, ore 11:50

uuuu che bella, anzi bellissima, la adoVo, brava, scrivine altre miraccomando!

08/09/08, ore 17:41

Che cariiiina!!!!!^^ Ho adorato il paragone con il fiore, la nuvola e il vento!!! E' bellissima! Devo assolutamente leggere qualche altra ff che hai scritto! Un enorme bacio. l_s

07/09/08, ore 13:25

Molto carina^^, soprattutto l'intreccio fra fiori, nuvole e vento.
Eh già, quando Tem vuole una cosa se la prende con la forza! Mi dispiace per Ino... magari potrebbe arrivare un ragazzone di nostra conoscenza... tu sai a chi mi riferisco! Ciao, un bacio!

03/09/08, ore 18:30

Stupenda!! hai perfettamente ragione su Shika e Tema, hai riassunto tutto alla perfezione!! Davvero mi piace un sacco!! 4 ever ShikaTema!!! Muhahaha Ino muori... Shika è solo di Tem!! E mio, ovvio...*ç*!!! Bella bella bella!!! Ciao!!

02/09/08, ore 14:06

Miky!!! pucciola grazie mille come sono felice!!! mi è piaciuta tantissimo è andata dritta dritta nei preferiti!!! e tu ke non ne eri convinta, se se non ti ho mai creduto!XD sono davvero contentissima anche io ho il mio momento di gloria evvai!!!^^ allora prima di tutto mi è piaciuto tantissimo come hai strutturato la ff, poi io adoro le metafore e qui ci stavano a pennello proprio, insomma il loro rapporto (intendo quello dei nostri adorati XD) non si può non spiegare con una semplice metafora!! poi diciamolo: il vento se forte e violento porta via petali del fiore e li allontana dalle nuvole.... mwahahahaha è quella ke ti ho detto ieri^^ poi: GRANDE TEM!! bè lei sa come sorprendere shika, non è x niente prevedibile, finiti gli esami chuunin tem ha capito ke shika è un genio, perciò si è data da fare.... ino, lasciamola perdere và.... mwahahah^^ mi unisco alla malvagita di chiaretta^^ diciamo ke avete ragione và devo godermi i 18 anni!!!^^ ti volglio tanto bene miky grazie mille x questa ff è stato un magnifico regalo ^_____________^ ci sentiamo su msn bella ciao bacioni dalla tua stefy^^ ps: ovvio ke ho amici, ma più ke altro stanno tutti in zone diverse, te compresa XD

02/09/08, ore 11:56

Mooolto mooolto bella, davvero! non solo perchè finalmente riesco a leggere una shikaxtema, anche perchè ne leggo una come si deve!sono stati giorni bui questi per le nere, meno male che sei arrivata tu con questo vento a rischiarare la nostra giornata. hai dipinto molto bene il carattere di shikamaru: hai fatto vedere i motivi per i quali ino NON potrebbe mai stare con il nostro adoratissimo cervo. Temari-sensei è stata eccezionale come al solito, come hai scritto tu un vero uragano! complimenti!

02/09/08, ore 11:19

MUAH! ah ah ah ah ah ah! come godo, la disitegreremo oggi la Ste! e lei che si lamenta di non avere amici, alla facciazza sua! così impara ha mezzo sito contro e tutto msn! MUAHMUAHMUAHMUAHMUAH! oh kami come rido, sono troppo felice voglio vedere che faccia fa a ricevere tutti sti auguri! grande Miky! cmq la storia è fantastica, come d'altronde ci sia aspettava da te! ma sai che il titolo mi suona familiare mi ricorda la mia storia! inutile noi mosche nere abbiamo la stessa mente diabolica! muahmuah! grande Miky e unisciti a me per distruggere le aspettative di Stefy! come rido, me molto sadica a riguardo! cmq bellissima storia davvero, come al solito, scritta bene e piena di Nero! becose Black is Back! MUAHMUAHMUAHMUAH! baci, Chiaretta!!! TVBTTT!!

02/09/08, ore 11:19

Che bella questa storia! Mi piace tanto come hai scritto di Temari che come il vento va e viene. ma la continui o è solo una one-shot?