Solo tu puoi decidere
di sereinki

17/07/14, ore 21:21

... ora hakuryuu e Yukimura sono una mia brotp (?) mmma io li amo- e amo i complessi di hakuryuu pls ma mi dispiace Kyousuke è così stupendo che è imbattibile -okay no (?)-
io davvero amo hakuryuu, lo trovo un bel personaggio e mi piace questo dubbio che lo assilla. penso anche io che lui sia molto combattuto, però è troppo hakuryuu per ammetterlo (?)
E penso che uno come Yukimura sia un amico stupendo per lui- che accoppiata--
devo dire che la fic è davvero carina e ben scritta~
a presto,
camy

17/07/14, ore 18:45

Salve Mec! (posso chiamarti così vero?)
Io sono Pandah, ma puoi chiamarmi anche Misako, Myon o come preferisci, puoi anche inventare un nuovo soprannome.
Allora, iniziamo la recensione.
Premetto che, quando sono andata a vedere i personaggi, ho subito pensato ad una Crack! di Yukimura*Hakuryuu, ma devo mettermi in testa che delle mie idee strampalate su coppie a random non se ne frega nessuno, gne~ .
Avevo detto che cominciavo con la vera e propria recensione, figuriamoci -fantascienza.
Mi è piaciuta parecchio, anche per il fatto di non aver notato errori. (anche se non sono troppo affidabile su queste cose -fidati di me se vuoi, a tuo rischio e pericolo (?) )
Poi, i personaggi mi sono sembrati abbastanza IC.
Quando poi Haku-sama si chiede: "non so se preferisco essere suo amico o suo rivale"... Insomma, se è indeciso ci si metta insieme per la felicità delle KyouHaku shipper...! (della serie "shippo tutti con tutti e viva le OTP a random")
Bene, ora smetto di rompere e mi eclisso.
*mette Yukimura in un sacco e se lo porta via a bordo del suo unicorno arcobaleno //wtf (?)
ciau,

P a n d a h~
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 06:47 pm)