Farblosen.
di Umiko_chan

23/11/14, ore 18:53

È bellissima. Davvero, non saprei descriverla meglio di così. È commuovente, romantica, perfetta. È scritta benissimo e senza alcun errore. Ora non so più cosa aggiungere. Perché non c'è più nulla da dire: è bellissima ed è un dato di fatto. Essendo una grande shipper della Rivetra, l'ho trovata azzeccatissima. Hai un gran talento, spero di riuscire a leggere un tuo libro un giorno :)) Ancora infiniti complimenti! Mel.

22/09/14, ore 16:52

è... è...
Oddio è stupenda! Adoro il tuo modo di scrivere!
Le descrizioni erano curate e ben scritte. Le adoro!
Adoro tutto di questa storia, per poco non mi sono commossa!
Coltiva il tuo talento e fallo sbocciare.

18/07/14, ore 19:31

Se sono qua a recensionare vuol dire che ovviamente ho letto la tua storia e darle un opinione solo positiva vuol dire diminuire notevolmente quello che penso...(ammetto di non essermi espressa bene,quindi cerco di esprimermi con meno parole): non ho mai letto una storia cosi' bella nella categoria attacco dei giganti Levi x petra......Sul serio mi ha lasciato senza parole,oltre a "complimenti e' una storia bellissima" non so cosa altro aggiungere e non penso neppure di conoscere delle parole che possano esprimere quanto questa storia sia ben fatta....quindi in conclusione ripeto quello che ho scritto prima: complimenti e' una storia bellissima

18/07/14, ore 15:02

Lallallà!!!
Eccomi a recensire!
Che dire di questa fyccina?
Perfetta.
Semplicemente perfetta.
Sei stata in grado di immedesimarti in Levi nel modo più IC che esiste al mondo e sei riuscita benissimo a rendere i suoi sentimenti, il suo stato d'animo prima, durante e dopo l'arrivo di Petra.
Ho amato la confessione che ha rivolto al Caporal Maggiore e, ancor di più, il momento in cui hai descritto la morte della poveretta e la reazione di quel gnoccone di Levuccio caro.

Il mio cuoricino ti è grato, perché si aspettava di morire, invece è ancora vivo; lacrimante e dolorante, ma è ancora vivo.
È perfetta, per non dire che è un termine riduttivo per definirla.
La amo e finirà nel mio archivio cartaceo.
Chu~

Eiriin