Recensioni per
Adesso, di che colore è il cielo?
di _Shee

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/09/15, ore 14:34

*Recensione Premio vinta al Contest: "This Is War" per essersi Classificata Seconda*

HOLA! ^_^

Ed eccomi all'ultima Recensione Premio di quelle che ti aspettavano. Allora, ho scelto questa storia un po' perché era l'unica senza Recensioni e un po' perché il Titolo mi ha incuriosito.
Devo dire che... ho fatto leggermente fatica a comprenderne gli eventi... inoltre, non sono nemmeno sicura di aver capito tutto... ^^''
Perdonami davvero, ho riletto la storia due volte, ma ci sono dei punti, dei passaggi che proprio mi lasciano perplessa... .___.
Allora... la protagonista uccide uno spacciatore che era il miglior amico del suo angelo... e fin qui ok... mentre lei lo uccide arriva il suo angelo e vede quello che lei ha fatto... però viene colpito da un colpo di pistola, sparato da chi? (penso dallo spacciatore visto che aveva lui la pistola, ma lo spacciatore era già morto... il colpo è partito prima e ha ferito l'angelo, facendolo morire solo in un secondo momento? ^^''). La protagonista va dall'angelo incespicando, se lo tira contro e osserva la sua vita scorrere via... e poi resta lì? Se il dolore per quella perdita è così forte, perché non si è uccisa? Aveva una pistola e un coltello a portata di mano, sarebbe stato facile, così avrebbe potuto raggiungere il suo angelo, no?
Scusami, eh, ma questa serie di eventi non mi ha del tutto convinta... ^^'' ... a partire dal motivo per cui la ragazza ha ucciso lo spacciatore... puro istinto? Desiderio di strappare il suo angelo da un mondo grigio fatto di droga e violenza? Non mi è del tutto chiaro... e il fatto che tutto il racconto sia un po' confusionale non hanno contribuito molto... ^^''
Volevo anche segnalarti che il testo per intero sarebbe da rivedere: ci sono errori sparsi, refusi, parole utilizzate nel modo sbaglia, problemi nella punteggiatura, scorrettezza nella coniugazione dei tempi verbali...
Mi dispiace usare parole così dure, ma queste sono state le mie impressioni... ^^''
La storia non è male, però andrebbe rivista, ripulita da un po' di errori, renderla un po' più lineare, rispondere a qualche domanda che il lettore si pone.
Se avessi bisogno di aiuto per metterla a posto, ricordarti che sono sempre disponibile. :)
E niente... mi dispiace che l'ultima e unica Recensione a questa storia sia Neutra... ^^'' ... ma è proprio da rivedere.
Scusami ancora... spero di ritrovarti presto,
Alla prossima,
ByeBye

ManuFury! ^_^