Sudore.
di Sorella_Erba

02/09/15, ore 12:33

Ciao, bellissima la storia su Ace e Rufy.
Io li adoro loro due, la storia è bellissima e piena di significato.
A presto,

-Ace

22/07/15, ore 19:02

Mi chiamo Greta e sono capitata sulla tua fic per puro caso.
Ammetto che non ho colto al volo ciò che voleva trasmettere, ma poi ho capito!
è molto bella e...beh, continua così :)

A presto

Stariftheeast ♥

07/01/11, ore 00:13

Cavolo *_* Mi è piaciuta un sacco. Ho apprezzato soprattutto il tuo interessamento per i piccoli particolari, come il ripetuto fruscio, denominato da te come 'frusc, frusc, frusc (...)' Quando un'autrice si dimostra così attenta ai particolari è sempre un piacere leggere i suoi lavori.
E questa drabble è davvero bella.

Complimenti!

18/09/08, ore 16:06

Complimenti. Una drabble molto bella e molto intesna. Il rapporto che c'è tra rufy e ahanks trovo sia unico, quindi negli anni penso che il giovane capitano abbia pensato moltissimo all'uomo che gli ha salvato la vita. Anche perchè shanks è stato come un padre per Rufy. Il rapporto tra Ace e Shanks non è chiaro ma penso che davvero anche per Ace shanks abbia ricoperto il ruolo di padre.
Davvero bravissima, le tue drabble su One Piece sono stupende!
Ceci

13/09/08, ore 14:52

Macrì, salve! (L)
Partiamo al fatto che adoro sia Ace, sia Rufy che Shanks.
In realtà i rapporti tra loro - almeno fino al punto in cui sono arrivata -, sono piuttosto nebbiosi, ma questa drable ti illumina un bel pò.
Sinceramente non ci avevo mai pensato. Ad Ace e Shanks, intendo.
Sì, porbabilmente il vecchio rosso potrebbe mancargli, soprattutto osservandolo nell'ottica 'padre adottivo/ fratello di Rufy '.
Dopottutto, nel mio distorto modo di vederla, potrebbero considerarsi una >b> famiglia. </b>
Interessante lavoro.

03/09/08, ore 18:46

Bellissima. Sinceramente, ho sempre pensato a come potesse essere il rapporto Ace/Shanks, visto che nel manga non viene mostrato, anche se finora l’ho sempre immaginato coma una sorta di rivalità per il “cuore” di Rufy; ma la tua fic mi ha mostrato una parte differente della storia, il fatto che Shanks potesse essere stato un simbolo anche per lo stesso Ace, e che la mancanza pesa tanto quanto a Rufy… Inoltre il momento in cui hai rappresentato questa storia, con Ace ad allenarsi e Rufy a fargli compagnia è un quadretto adorabile ^^

02/09/08, ore 17:37

interessante...!