Lost.
di Alesyne__

23/07/14, ore 20:55

Hey, ciao sono @youfoundmebabe di twitter. :)
Una storia sui 5 Seconds Of Summer, yee. Sono felice, amo questi ragazzi.
L'introduzione mi ha incuriosito da morire, oltre al fatto che mi ha incuriosita. La grammatica è perfetta e nel testo non ho trovato alcun errore.
Il contenuto è diverso dal solito, e scusa se mi baso su quel che ho letto in questo capitolo, ma ti giuro che appena avrò del tempo libero, la leggerò dal primo capitolo, per farmi un'idea più chiara. Anche perché m'ispira molto. :)
Ora vado, sta per iniziare X Factor USA su cielo, credo, ahah.
Un bacio,
youfoundmebabe

22/07/14, ore 22:04

Heey,adoro questa storia.
Quanto sono carini Ash e Allison,mi sarebbe piaciuto però sapere di più della loro storia nelle due settimane (sono riuscita a far arrivare il concetto?)
Comunque mi piace un sacco la trama e sono troppo curiosa di sapere se alla fine Allison riuscirà ad andare via dalla casa (:
A presto (:

22/07/14, ore 21:39

mi piace molto la storia, e anche il modo in cui è scritta
l'ultimo capitolo è molto dolce, il mio preferito :)
continua presto, baci
cris.

22/07/14, ore 20:02

Bella storia, mi piace.
Non leggo tante storie sui 5sos perchè one direction per sempre.
baci xx
-Hazzassheart

22/07/14, ore 19:15

Scusa il ritardo ma ho dovuto leggere tutti i capitoli e studiare lol comunque mi piace la storia, adoro che i ragazzi siano così dolci da aiutare Allison, poi scrivi bene, nulla da dire se non in positivo! Ashton e Alli sono carini insieme ma io spero più avanti Allison si accorga di Calum :) a presto!

22/07/14, ore 17:41

Ciao. Ho letto tutti i capitoli e o-mio-dio, come fai a scrivere così dannatamente bene? Come fai spiegamelo. Poi la storia è favolosa, i ragazzi sono così dolci a voler aiutare Allison. Io-io mi sciolgo. Ti prego continua presto perché potrei seriamente morire.
Un bacio e a presto ;)

22/07/14, ore 15:41

Che storia bella è?! Mi spiace per Cal che comunque magari un po' soffrirà però va bene così dai :) quanto è dolce Ashton? Tenero e timido awwww la adoro e adoro te ❤ bacio♡.♡

22/07/14, ore 15:29

Ciaoooo! Non penso di aver mai letto qualcosa di così bello e originale. Scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e piacevole. La storia è interessante e mi ha catturata subito. Ora se permetti il secondo capitolo mi sta chiamando.
Un bacio ;)

21/07/14, ore 19:41

Questa storia, lo ripeterò all'infinito, la AMO.
Mi piace come si é evoluta la storia, mi piace l'idea che é venuta a Micheal (anche se non era esattamente quello che pensavo), mi piace che Als riesca a dire di si ad Ashton riguardo all'uscire insieme anche se penso che Ashton diventi, fra poco, un po' geloso di Cal.
Insomma se non si é capito, sono qui che aspetto il sesto capitolo (ti prego, mettilo presto).
Un bacino,
Sara.

21/07/14, ore 19:23

La madre non batte pari: la voglio morta quella decelebrata!!
Ashton é interessato ad Allison, forse, e sarebbe davvero carino se si mettessero insieme.
Forse Micheal fará fare una figura di cacca alla pazza, davanti a tutta la famiglia (ci spero troppo).
Ah, amo 'sta storia.

21/07/14, ore 19:10

Mi piace troppo questa storia. Scrivi molto bene e riesci, col tuo modo di scrivere, a far immedesimare nella storia. L'unica cosa é che i capitoli (almeno per adesso), sono un po' corti.
Ancora complimenti per la storia,
Sara.

21/07/14, ore 17:48

Ciao bella, sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora come primo capitolo è decisamente originale non avevo mai letto niente del genere con i 5sos protagonisti. Che stronzi i genitori, scusami il francesismo. Comunque che dire come primo capitolo non è male forse fai succedere tutto un po' troppo di fretta, senza veramente approfondire niente. Ci sono un po' poche descrizioni, almeno in questo, ma posso giudicare poco essendo solo il primo capitolo. Leggerò sicuramente gli altri, perché mi hai incuriosita.
Alla prossima El.

21/07/14, ore 16:47

Ehii, sono martinsarmss, ho letto la storia velocemente perché mi ha davvero incuriosita!!! Sai scrivere bene e in ogni scena immaginavo i personaggi che la mettevano in atto, è una capacità fondamentale e tu la sai usare!!! La trama è originale e troverò piacere a leggere anche il resto della storia. Alla prossima xx

21/07/14, ore 13:30

Wow
è veramente bella come storia, mi ha colpito sin dal primo capitolo! Adoro il carattere di Allison, e la storia in se, davvero complimenti! Non ci sono errori particolari e la lettura è scorrevole, davvero bella! complimenti
Baci xx.

21/07/14, ore 13:20

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.