La mia stanza è un casino, la mia storia la stessa cosa.
di JustinBieber9894

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/07/15, ore 03:38

Ciao! Penserai "Chi è questa pazza che si mette a scrivere una recensione alle 3.40 di notte -o del mattino, punti di vista, pft-?" Beh, intanto ti dico che è colpa tua perché la tua splendida storia mi ha fatto rimanere sveglia a leggere!
Ho letto tuuutta la storia, eh sì, mi hai fatto piangere più di una volta!
Mi manca Luke, ma non è questo il problema principale.
Che cazzo è successo? IO. DICO. NO!
Perché hai fatto finire la storia così? Mi hai lasciato con l'amaro in bocca.
Cioè siamo nell'estate del 2015, tu hai scritto questa storia nel 2014, quindi mi rendo conto di essere un po' in ritardo...ma io ho bisogno del sequel! NE HO BISOGNO.
Okay, sto sclerando...ma capiscimi, è abbastanza tardi -o presto, punti di vista- mi viene da ridere, piangere e gridare allo stesso tempo.
Beh, buonanotte.
La storia è bellissima.❤
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 03:41 am)

31/12/14, ore 02:12

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

28/11/14, ore 22:18

Non cancellarla! Anzi, continuala! Si vede che sei alle prime armi ma la storia è secondo me sarebbe anche uno spreco di tempo cancellare tutto questo lavoro! E poi voglio sapere come va a finire! HHahahhahah

17/11/14, ore 16:16

Dio, che finale mi sento malissimo, ti prego fai il sequel e falli tornare assieme ti pregooo :)

17/11/14, ore 16:14

Oddio non mi aspettavo questo finale giuro O.o, mi hai stra stupita, vabbè, mi dispiace tanto per Alison e Jason, cioè, spero che si rincontreranno presto, tu muoviti a fare il sequel però :).

17/11/14, ore 12:52

Quando inizi il sequel? Perchè io non posso aspettare troppo tempo. Voglio sapere cosa succede..ti prego

16/11/14, ore 00:18

Noooo ti prego non cancellarla a me personalmente é piaciuta moltoooo

15/11/14, ore 13:43

Noooo ti prego non cancellarla ti pregoooooo io adoro questa storia mi piace un casino non puoi cancellarla proprio adesso ti pregooo continuaaaaa <3

15/11/14, ore 13:31

No non ti permettere di cancellarla. Se lo fai rimarrei molto delusa... forse non vedi le recensioni perche non e che dobbiamo recensire ogni capitolo... comunque siamo in tanti che leggiamo la storia.. almeno se non vuoi finirla non cancellarla perche io la rileggo sempre e forse non sono l'unica.. io ci sono sempre ad ogni tuo capitolo ricordalo... ti chiedo di non cancellarla perche ne rimmarrei molto delusa.. :( ah e un'altra cosa.. se vuoi fare un'altra storia fai si che jason la rapisca (in un'altro modo) perche sono questi tipi di ff che la gente ama:)
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 01:34 pm)

15/11/14, ore 12:00

No, no, no, no!
Tu non puoi cancellarla!
Non ho mai lasciato recensioni nella tua storia perchè, e potrà sembrare banale, odio recensire le storie che hanno già molti capitoli.
Così resto sempre in disparte, insieme ai lettori silenziosi.
Però ora mi è sembrato giusto scrivere la mia opinione.
Ho amato questa storia dall'inizio ed è diventata una delle mie preferite.
Forse non sarà un granchè ma a me piace e anche a molti altri.
È vero, Jason risalta poco in questa storia ma puoi comunque iniziare a farlo più partecipe nel tutto da ora in poi.
La storia non è affatto banale, anzi, è molto originale rispetto alle solite "sono sfigata e mi piace il ragazzo più popolare della scuola" poi scopano, si fidanzano e si sposano.
Di conseguenza, non vorrei sembrare noiosa, continua questa storia perchè merità una fine.
Mi scuso per eventuali errori di scrittura, ho scritto molto in fretta solo per farti capire che ci tengo molto a questa storia.

15/11/14, ore 07:49

Nono. Non cancellarla.è una storia bellissima.
Fodaati continuala perché potresti pentirtene.
Ci si vede alla prossima, spero.

15/11/14, ore 07:26

MA COSA DICI?!?! IO ADORO QUESTA STORIA NON LA PUOI CANCELLARE!!!!

15/11/14, ore 06:13

A me piace molto la storia e non é banale, poi ognuno ha i suoi punti di vista ;). Comunque potresti riiniziareuna storia se questa non ti piace magari potresti riiniziare questa cambiando un pò la trama e lo svolgimento dei fatti. Non cancellarla sarebbe un peccato perché la storia é davvero davvero molto molto bella. Buona giornata;)

26/10/14, ore 15:26

Aww che cariniii 😍 spero che tu faccia il sequel.
Amo sta storiaaaa

19/10/14, ore 11:56

Io non l'avrei mai sopportato un tradimento....è più forte di me. Se si ama, non si tradisce. Però forse Jason voleva solo evadere da quella realtà per un attimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]