...Fly...
di Robin_Selene99

30/11/14, ore 23:15

Non ricordo se ti ho recensito questa storia forse forse no, comunque ti dici o ridico che mi piace come scrivi e la.piega che sta prendendo.la storia anche se adesso non ho capito.se Robin è tornata normale. Ti chiedo se mi mi potresti avvisare quando esce il prossimo capitolo così me lo leggo subito 😀
Alla prossima recensione.
Bye

13/09/14, ore 23:57

Ho letto gli ultime 3 capitoli che mi mancavano, la storia è interessante voglio proprio vedere come va a finire.
Al prossimo capitolo
P.S.
Non mi fido per niente di hitomi

29/08/14, ore 02:05

Ho letto solo ora tutta la storia ed è qualcosa di stupendo anche se è strano vedere robin così comunque complimenti :3

24/08/14, ore 14:12

Bel capitolo, io ancora non ho finito a leggere il manga quindi viola non so chi è, ma sicuramente qualcuna di speciale. Continua così

21/08/14, ore 09:58

Ciaooo.... Bel capitolo. Comunque Volet è con la T solo quando faceva da agente a Doffy. In realtà il suo nome è senza. Comunque ottimo capitolo. Baci Meggy

14/08/14, ore 06:16

Ahhahaha Mamma e Papa ❤. Mi piace questa piccola LuNami, brava. Il capitolo è scritto bene come sempre. Spero aggiorni presto con questa FF perché ora hai le mani in pasta anche con Nami e Luffy. Baci Meggy

14/08/14, ore 00:39

Ho letto tutta la storia,aspetto il continuo. È interessante e mi piace i capitoli con le coppie anche se forse sono un po' corti , ma non c'è problema. Avvisami al prossimo capitolo. :D

08/08/14, ore 19:03

Awww. Che dolciii. Questo capitolo è Flaffoso. Brava. Aggiorna presto. Baci Meggy

05/08/14, ore 20:10

... Carino questo capitolo. Quindi il tipo fa a rivalità con Rufy. Brava ottimo lavoro. Baci Meggy

01/08/14, ore 23:13

Hahahahaah. Mi è piaciuta. Si. I capitoli iniziano sempre a piacermi di più. Il peccato è che non si riconosceva chi parlava nei dialoghi. Pero sei stata brava. Bel capitolo. Baci Meggy

27/07/14, ore 19:32

Ma è bellissima!! Stavo morendo dal ridere immaginandomi il tutto. È bellissima! Il capitolo mi piace tantissimo. Robin è fantastica, sembra una 16enne. Mi piace questa storia. Brava aggiorna presto. Baci Meggy

27/07/14, ore 17:05

Heilá!
Ahahahahhah oh mio dio sto morendo dal ridere :")
Zoro: La questione è molto seria non c'è niente da ridere. TU si dico a te autrice della storia, ora per colpa tua sono il ragazzo di Robin!
Io: Ma sta zitto che non aspettavi altro!
*Zoro cerca disperatamente di squartarmi, ma non ci riesce perché in realtà io sono immortale MUAHAHAHAH*
Io:Adesso Marimo lasciami sola che devo finire di recensire!
Comunqueeeee ritornando a noi :)
La storia mi piace come si è capito mi fa morire dal ridere! Aggiornala il prima possibile! Eeeee basta ti ho detto tutto ci si vede nelle altre recensioniiiiiiiii
Baci!!!♡

ZoRobin_2000

21/07/14, ore 14:38

Oddio!!! Robin senza memoria! Poverinaaaa. Quindi immagino che quel tipo ha fatto solo la comparsa. Giusto? Bel capitolo. Uno non ci darebbe nell'occhio ma questa cosa che Anke Zoro si è incazzato ci sta. Se fosse successo a Nami non li sarebbe importato. Brava. Aspetto il prossimo Chappy. Potrei ricevere una descrizione approfondita di Joseph? Baci Meggy

18/07/14, ore 20:45

Selen-chan!!! Nuova storia? Ci vai dentro tu con le ZoRobin ahahahahaha!! Bella. Semplice,coincisa. Dovresti descrivere meglio il personaggio appena arrivato. Per curiosità: Sono nel nuovo mondo? (se No: quanti componenti della ciurma ci sono?). Comunque a quel tipo li è toccata una brutta sorte poveretto.... Mi spiace quasi per lui. Voglio sapere cosa succederà!! Ottimo lavoro! Baci Meggy

17/07/14, ore 20:36

Yeeeeee un altra zorobin!!! *saltella di qua e di là* no ma asp...è una zorobin? Perché sai in questo periodo di calura eccessiva per me è facile fare confusione... sei brava perché hai lasciato tutto sulla suspence (se scrive così? Boh :-) intanto la storia va sulle preferite...baciii :-)