Federico e Mechela
di Temari 95

01/11/08, ore 14:16

ok. faccio un respiro profondo, mi calmo e iniziamo. la storia non è male, certo, forse un po', come dire, "già vista", ma veramente, la stai uccidendo! Gli accenti non è che li puoi mettere solo quando ti va! Perchè tra un "guardo" e un "guardò" ci sono ore di differenza e sono anche due persone diverse! E poi la consecutio! Dai, è elementare. Se inizi con un tempo devi tenerlo per tutta la storia! I nomi propri di persona, lo so che è faticoso dover ogni volta premere due tasti assieme e che Word non lo fa automaticamente, ma vanno con l'iniziale maiuscola. Il "c'è" che equivale a un "ci è" che sarebbe osceno, va con l'apostrofo e la e accentata, e per riconoscerlo dal "ce" normale di "ce ne sono" è facile!! Basta provare se il "c'è" in caso il soggetto diventi plurale,può essere sostituito con "ci sono", è un trucco, fanne buon uso! Ti scrivo alla fine del 5 capitolo perchè ho iniziato a leggere il primo e mi è venuto un infarto, speravo che qualcuno ti avesse detto qualcosa, ma visto che non è che ci siano stati miglioramenti tra il primo e il 5°... scusa, ma quel mikela ,michela con la k?!?! Non lo dico per me! Ti serve nella vita! Dovresti impararlo a scuola! Fallo per te! Impara a scrivere correttamente! E se non sei sicura di qualche forma verbale,controllala nel vocabolario, o in internet!! Spero che tu sia arriavata a leggere questa mia ultima frase,e che nonostante tu adesso sia offesa,incazzata a morte, o peggio mortificata, non ti lascerai scoraggiare dal mio commento, perchè ricorda cosa ho detto all'inizio, la storia non è male!! Adesso non puoi far altro che migliorarla! Ti metto tra i preferiti e così quando aggiornerai potrò vedere se avrai fatto pace con gli accenti che non ti stanno per niente simpatici. Buon lavoro! Freeze

03/09/08, ore 14:15

Bè sai, a me piace quel nome da quando ho incontrato un amico di un mio compagno di classe.. =) e mi piaceva.. =) aspetto il prossimo capitolo! cosa succederà all'appuntamento?? bacio

02/09/08, ore 19:51

Ciao! Bè ce dire è davvero l'inzio di una, a mio parere, bella storia! poi hai scelto il nome Federico del protagonista maschile: io adoro quel nome! aspetto il prossimo aggiornamento.. baci

02/09/08, ore 19:50