Non è facile essere me.
di KristenHaz

03/12/14, ore 19:34

La storia è molto interessante m è un bene che comunque phobe venga presentata in un certo modo  lunatica sensibile amorevole e a volte stronza come il padre e anche coraggiosa...una cosa che invece non mi piace e il fatto che il padre non mi sembra se stesso ..insomma maniaco del controolo come è non credo che pur volendo la felicità della figlia la lasciasse cosi libera con i ragazzi ..il dare il permesso per una festa ci può stare ma il resto di lu non mi convince. Per il resto la storia d' amore è molto graziosa

18/07/14, ore 07:47

Interessante come inizio....mi piace questa Phobe, bel caratterino. già dalle prime battute mi sembra una bella tosta, furba nell'ottenere quello che vuole con i genitori e bella determinata anche a farsi rispettare con Luke, la guardia del corpo, che mi sembra non gli sia del tutto indifferente. Il capitolo finisce con un colpo di scena, che Phobe abbia visto il suo ragazzo fare qualcosa che non deve? Chissà.....sono proprio curiosa, aspetto con ansia il seguito, grazie!

17/07/14, ore 17:57

Bhe hai avuto un' idea carina a voler presentare la famiglia Grey sotto una luce un pochino diversa. Phoebe per ora sembra una diciottenne con tanta voglia di vivere e serena, nonostante mister 50 sfumature sfoggi la sua ormai proverbiale iperprotettivita', ma si sa, lui è così e non ci sarà mai modo di cambiarlo. Sono come sempre curiosa di leggere nuove storie tratte dalla celeberrima trilogia, quindi aspetto tue nuove. Comunque complimenti, brava!