L'opinione di Pauline
di CinciLove

29/10/14, ore 15:25

Ahahahaha che buffa... Ma indovina chi sn io?? SONO Peach thebest!! E PrincessPeachFanLove di DA !!! Ehh sorpresa???

22/08/14, ore 12:49

Carina questa drabble, Cinci! ^.^
Indovina un po'? Sono io: Tamora felix! :3 MUAHAHAH! *Si vedono fulmini e saette*
Comunque... Non è una schifezza, è favolosa!!
Continua così. Ciao, Tamora felix XD

24/07/14, ore 23:06

Pauline! Prima di questa drabble non sapevo che la tizia di Donkey kong avesse un nome! Comunque è molto breve ma puntuale, e penso esprima appieno i sentimenti di Pauline :)

23/07/14, ore 19:17

Hey Cinci! Una schifezza? Ma che dici! Nonostante sia un po' piccolina, è veramente carina questa drabble. Giravo per pa sezione Mario Bros quando ho trovato questa piccola drabble, l'ho cliccata e guarda un po' chi mi esce come autrice? Cinci! Infatti mi avevi detto che avevi scritto due drabble, me ne son ricordata solo adesso XD scusami. Adesso vado a leggere l'altra che hai scritto. Ciao ciao!

18/07/14, ore 20:08

Allora.... Ti tardi chiedendo come faccio a scrivere se sai che non ho più internet giusto? Il fatto è che fortunatamente ho il mc vicino e allora sono andata qua vicino col cellulare per prendere il wifi (ti svelo un segreto: un altro motivo è che mia sorella da poco lavora al mc, anche se mi sembra solo per un mese.:( ... ops non è più un segreto! XD).
Davvero, carina questa drabble, non sono una fan della PaulinexMario ma be, ognuno ha i suoi gusti, anche se poi può darsi anche che neanche te ami sta coppia perciò non dico che credo tu sia una sua fan. ;)
Ciao ciao!

17/07/14, ore 20:07

wow... Pauline alla riscossa sopra una mucca a chiazze nere... è una bella drabble sul serio! La metto sicuramente tra i preferiti e mi piacerebbe leggere una tua fiction (o one-shot)!

Nz friends

17/07/14, ore 19:42

Dopo il tuo messaggio mi sono subito fiondata qui.
Beh, che dire? Come tua prima drabble è bellissima ^^
Non pensavo che fossi così brava, dico davvero :)
Sai che c'è? la prossima volta io la allungherei un pò, e invece di una drabble la farei diventare una one shot ^^
Ma sei tu che decidi, non ascoltare questa rimbambita che ti sta parlando xD
Ehhh Pauline è stata scaricata da Mario...però in un certo senso non "sopporto" nè Peach nè lei (son troppo vanitose x'D, capisci che intendo)
Però la tua prima drabble è venuta molto bene, sono sicura che più ne farai e più di perfezionerai :D
Ora ti saluto perchè vado a mangiare :P
Ciao ciao :)