I remember that it hurt. Looking at her hurt.
di Sniix

My god. È la storia più dolce che io abbia mai letto.
Complimenti molto brava!
baci xx

Oh, WOW!
Prima di tutto GRAZIE per avermi detto di passare.
E' assolutamente stupenda! Insomma, magari succedesse una cosa del genere a me! E' scritta bene e mi piace un sacco!
Bravissima!
Baci!

o mio dio ma e' stupenda *-*
magarri succedesse a me una cosa del genere *-*
fabtastica complomenti
bhe ti lascio
baci xx

Ciao bella,
Allora che dire, non sono fan dei The Vamps, anche se ammetto che sono bravi, dal vivo più che registrati, e conosco le loro canzoni. Quella che hai citato qua con Demi mi piace molto infatti. Comunque conosci gli Hot Chelle Rae? Ti adoro, non li conosce praticamente nessuno, io li amo! **
comunque passando alla OS. E' ben scritta, e l'idea è veramente carina, loro due che hanno una cotta l'uno per l'altro e che sono impacciati quando finalmente hanno l'occasione di parlare e passare del tempo insieme.
E' scritta in modo corretto, fluido e semplice, e rende la lettura facile. Il nome della girl band mi piace, è carino e simpatico.
Che dire complimenti.
El.

Devo dire che di solito questo non è il mio campo, di solito leggo su Harry Potter, One Direction o Ed Sheeran, questa è la prima volta che mi capita una storia sui fantastici The Vamps, li ammiro tantissimo, sono grandisi, come la tua storia, brava, scrivi molto bene e non mi è sembrato di vedere errori, continua cosí;) alla prossima! Baci!

-I Own It (di Twitter)

Non leggo spesso dello storie os, perchè non sono il mio genere. Questa è la seconda e devo dire che anche questa mi è piaciuta, scrivi davvero bene. Continua così. Spero tu possa fare una ff a capitoli, la leggerei volentieri.
Complimenti, alla prossima.

Ciao! Sono contentissima di aver letto questa os, è diversa da molte altre che ho letto e soprattutto mi ha tenuta inchiodata allo schermo a leggere... e questo spesso è difficile che accada. Amo il fatto che tu abbia inserito Why Don't You Love Me, è una delle mie canzoni preferite degli HCR e sono felicissima di aver trovato finalmente qualcuno che la conosce. La os è piena di riferimenti ma sono ben piazzati e alimentano l'interesse, quindi ben fatto! L'ho adorata, e il finale è dolcissimo, davvero complimenti. Grazie per avermi chiesto di passare a leggerla, se non l'avessi fatto dubito che l'avrei trovata/letta. Un bacio <3

Mi piace tanto.
Mi piace lo "Skinny love" tra i due ragazzi. E poi, Tristan me lo immagino un pò così. E ti sono anche grata che non finisca male, perchè in tutte le ff che sto leggendo in questo periodo, viene a mancare sempre qualcuno. Se ne scriverai un'altra,sarò la prima a leggerla;)
Baci, Serena x

Dire che è semplicemente bellissima è un eufemismo.
È descritta in maniera impeccabile e ti giuro che in certi momenti, mi sentivo parte della storia lol.
È un OS stupenda,assolutamente va a finire nei preferiti.
Continua così aspetto altre storie:)

Ehi ciao!!!
Mamma mia è bellissima questa OS e anche se non sei una loro fan ma ti piacciono, comunque non ti preoccupare non credo che ti dovremo picchiare per me sei sempre la benvenuta : )
Beh ti devo fare i complimenti perchè scrivi M-A-G-N-I-F-I-C-A-M-E-N-T-E e sei puoi scriverne un'altra fallo e non importa se è solo su uno dei quattro lol : ) Beh spero che ci sentiremo presto ciaooo:)