Book Power! (Ovvero sottili strategie di un angelo imbranato, altrimenti dette l'angelo (suddetto) che si arrende fin troppo facilmente alle tentazioni di un certo demone)
di samara89

Ho apprezzato molto questa simpatica fic. posso veramente affermare di essere stata soddisfatta di ogni singola parola! Come non amare anzi adorare il titolo?! che perfettamente si rifà a quello delle profezie di Agnes ahimè lo spaziettino del titolo è tiranno! Su questa fic ho passato dei minuti col sorriso sulle labbra. I personaggi sono perfetti! E che dire del battibecco sui teletubbies? solo che passerà alla storia. Ti saluto infine con un incoraggiamento a scrivere ancora. Al prossimo piccolo capolavoro allora! Caroline T Stein

Innanzitutto buondì! In quanto leggere la tua storia è stata la prima cosa che ho fatto appena sveglia XD (si, la mia amica Caroline_T_Stain mi ha inviato il link e non ho potuto resistere).
Passiamo alle cose serie: sei geniale! Cioè tanta stima per il titolo! Sto adorando il titolo!! *-*
La tua fic potrebbe risvegliare l'abbastanza atrofizzato fandom di good omens (spero vivamente che sarà così)
Mi auguro che vorrai aggiornare presto, la storia mi ha fatto sorridere e mi piacerebbe molto che continuasse il prima possibile.
Credo di aver detto tutto, a presto!! :D
Kostanze

P.S. Aspettati una recensione da Caroline, anche lei adora la tua fic.