il macellaio di cavalli
di Helys

03/09/14, ore 12:44

Yooo!, quindi se siamo noi i cavalli ci decapiti come hai scritto nella storia!?
No grazie, ci tengo alla mia pellaccia ^^'

Comunque bella storia si! Un po' inquietante... ma perché ammazza proprio i cavalli? Perché non altri animali o perché non gli esseri umani? Questo proprio non sono riuscito a capirlo, perdonami.
Beh, però scorre bene e non ho trovato errori!
I miei complimenti!
Ciaooo!

Tony

17/07/14, ore 19:14

Ciao! x2.
Ho visto che hai pubblicato due volte la stessa storia.
Hai sbagliato o è perché non sai decidere il raiting?
Secondo me va bene arancione.

Comunque, dato che la storia è la stessa ti lascio ovviamente la stessa recensione:

La tua ff mi piace molto! ^^

"le lettere erano la mia ascia e i cavalli siete voi, lettori".
E quindi io sarei un cavallo...?! O_o
Ahahah XD

Ok, a parte questo piccolo "dettaglio", devo dirti che la tua storia è davvero molto bella e sicuramente evocativa.

L'atmosfera horror è perfetta, mi ha attirato sin dalla trama.
Solo una cosa: non metti la maiuscola dopo il punto, è perché hai scritto dal telefono, il programma che hai usato o una scelta?
Perché da vedere per me è abbastanza brutto...
Soprattutto nel titolo, almeno lì metti la maiuscola, sembra che il racconto sia scritto senza cura né attenzione, perciò ti consiglio vivamente di correggere la lettera iniziale del titolo!

La storia è infatti molto bella, davvero ad effetto.
L'ambiente è ben descritto, così come la situazione.
C'è anche quel tocco di splatter che contorna alla perfezione l'odore di morte che il brano lascia trasparire.

Nel complesso (maiuscole a parte) lo reputo davvero un lavoro ben fatto, complimenti! ^^
Spero di leggerne altre tue come questa, magari se ne scriverai altre mandami un messaggio privato.

-Amekita-