Silly
di koorime

19/10/15, ore 13:01

Ciao koorime!
Aaahhh! <3 Io questi due li amo! <3 Litigano, non si capiscono, vivono di incomprensioni, ma poi... devono amarsi. Devono stare insieme, abbracciarsi, litigare, scontrarsi, baciarsi e fare l'amore perché l'uno non è niente senza l'altro. Sono perfetti insieme e io non ringrazierò mai abbastanza la Nitta per averli creati! <3 E li ho ritrovati tanto nella tua storia, reali e veri come quelli che la Nitta ci fa amare pagina dopo pagina, in tutti i loro contrasti e nelle differenze caratteriali che creano quella chimica straordinaria tra di loro!
Molto piacevole anche la lemon, che nonostante sia piccante e accattivante, non è mai volgare, come piace a me!
Davvero una storia piacevole, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

23/07/15, ore 20:21

Oddio, è molto vera, sembra proprio presa da uno dei volumi del manga, Iwaki è così carinooooooooooooooo <3 lo mangeri io di baci <3
e Katou è così Katou ahha XD
Davvero scritta molto bene e piacevole da leggere ^^

02/03/15, ore 16:38

Ciao, parto col dire che io amo sia il manga che l'anime di haru wo daite ita (e sono dispiaciuta perchè quasi nessuno scrive delle fan fiction a riguardo sigh). Comunque non ho parole per descrivere quanto questa fan fiction mi sia piaciuta, dico sul serio.
L'ho trovata veramente perfetta e i personaggi sono caratterizzati così bene che davvero mi sembrava di leggere un extra del manga anzichè una fan fiction.
Mentre leggevo, mi immaginavo davvero la scena e ad ogni parola mi rendevo sempre più conto di quanto questi due personaggi fossero caratterizzati perfettamente. Katou è sempre il solito pervertito e ovviamente si mette comodo per vedere il suo Iwaki che fa le porcherie davanti al pc u.u . Adoro questa coppia e adoro davvero tanto questa fan fiction, soprattutto adoro Iwaki così intraprendente e così lussurioso. La scena hot è qualcosa di fantastico, dico sul serio in questa fan fiction c'è troppa bellezza tutta insieme ahah. Bravissima, spero di leggere altri tuoi lavori al più presto.
-Mari1
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 04:39 pm)
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 04:40 pm)

31/10/14, ore 08:45

Ho scoperto solo di recente questa favolosa storia di Amore yaoi e ne sono affascinato!!! Purtroppo non riesco a trovare il manga da leggere su internet...sono proprio frustrato!!! La tua Storia è fantastica!!! Peccato non ce ne siano altre!!! Un bacione :)

10/09/14, ore 22:19

Dritta tra le preferite :D stupenda, veramente bella e il fatto di essere raccontata dal punto di vista di uno dei protagonisti coinvolge molto ed è molto molto ben scritta ;) <3

30/05/13, ore 21:42

AMO <3 Seriamente, a parte qualche errore di battitura qui e lì è veramente stupenda *^* poi per una come me che ci è andata troppo in fissa co sti due *^*

28/02/13, ore 21:47

E' la seconda volta, che leggo questa tua storia, la prima volta la lessi poco dopo aver visto l'anime e l'apprezzai, perchè la vidi come un possibile prosieguo dell'anime, ora invece ho letto ben due volte il manga, perchè lo trovo stupendo, e mi sono detta devo andare a ripesacare quella fanficiton e posso dirti, che sei stata molto brava i personaggi sono molto azzeccati e diciamo, che quanto a perversione ci siamo... insomma penso che potrebbe proprio essere un capitolo del manga XD!!! Complimenti davvero, è molto bella!!!

07/09/12, ore 12:50

O mio dio!!! Questa storia non è bella... di più!!!
Ho dovuto aspettare la maggiore età, ma ne è valsa la pena!!!!
Il tuo modo di scrivere è coinvolgente e mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine!!
Spero scriverai altre ff su Iwaki e Katou...
Baci :3

26/03/12, ore 17:16

piaciuta???
oddio xD
anch' io mi sono avvicinata di più allo schermo, nemmeno ci fosse iwaki (cielo cosa gli farei >.<) dietro *___*
stupendaaaaaa!!!

04/06/11, ore 14:13

*_* bellissima ed esplicita al massimo!!caspita sei veramente brava sopratutto in queste scene hot!anche se katou mi sembra troppo pervertito!comunque mi è piacciuta molto=3

04/06/11, ore 14:13

15/03/11, ore 19:21

*O* io amo haru wo daiteita e questa F.F mi è piaciuta davvero u/////u
La scena di..di.. sai che scena, è stata davvero realistica *O*
Sai scrivere in modo davvero reale, mi piace.
Il mio voto è 9 ^^ Complimentiiii ^^
Haru wo daite ita 4ever <3

27/12/10, ore 03:50

dico solo questo: sono senza fiato O.O

13/12/10, ore 23:37

Assurdo che in questa sezione manchino fanfics. Comunque devo dire che la tua è bellissima, molto coinvolgente e 'reale'. Nel senso... è una scena hot e divertente che non fatico ad immaginare anche nel manga, perché Katou e Iwaki: sono loro! Terribilmente attratti, non possono fare a meno l'uno dell'altro. La scena è descritta benissimo, molto intensa, diretta e semplice, scorrevolissima. Mi è piaciuta tantissimo, i miei complimenti!!! Ancora!:)

07/06/10, ore 18:48

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa è una delle scene lemon più coinvolgenti e ben orchestrate che abbia mai letto.
Innanzitutto, la trattazione in prima persona trascina letteralmente il lettore nella dinamica fra i due personaggi. Inoltre, l’intera situazione è perfettamente plausibile, quasi un missing moment che si incastrerebbe a meraviglia nella storia originale. I dettagli sono espliciti al punto giusto, in modo da rendere la scena calda e veramente erotica, senza scadere nel volgare o nel fastidioso. E poi, l’idea del contatto via web cam è inaspettato, originalissimo e offre lo spunto giusto per una torrida provocazione da parte dei due protagonisti, che sono trattati divinamente, liberi di esprimersi attraverso i loro gesti e le loro parole.
Insomma, perfetta, da premiare.