Silly
di koorime

16/04/10, ore 17:05

Forse non leggerai questo commento, dato che hai pubblicato il brano quasi 2 anni fa, ma io l'ho letto solo ora e ti confermo che hai allietato il mio pomeriggio uggioso.
Complimenti per l'idea in sè del sesso per via telematica e per come hai reso la scena, assolutemente non facile.
In qualità di una delle maggiori collezioniste italiane di materiale della serie (manga, oav, doujinshi e altro ancora)mi complimento inoltre per l'accuratezza con cui hai reso i personaggi, parole, pensieri ed azioni sono assolutamente loro e, proprio per questo, ADORABILI.

01/10/09, ore 20:22

E' assolutamente fantastica!!! Complimenti!!!

31/07/09, ore 23:43

Consigliata via MSN (XD le vie dei Recensori sono infinite!), devo dire che mi è proprio piaciuta. *_*
Harudaki è un manga che - almeno fin dove l'ho letto - mi è piaciuto molto, perché i personaggi sono a tutto tondo e sono carinissimi da morire! E qui li ho ritrovati assolutamente fedeli a loro stessi e, per questo, ho apprezzato ancora di più questa fic.
Katou è adorabile XD semplicemente adorabile! Mentre Iwaki mantiene quella sua aria sensuale e seriosa che vuole mostrare meno di quello che prova, ma che non può nascondere quanto tenga a Katou.
Bellissimo l'impianto della storia che è assolutamente nelle corde dei due pg.
*_*v complimenti.

15/05/09, ore 00:40

Mi sono innamorata di questo manga e questa one shot è seriamente bellissima. Scritta veramente bene, con una bella idea di fondo e poi, beh, tutta la scena è descritta davvero bene (e non parlo solo del lato "a rating rosso" della situazione, ma anche di quello stilistico- espressivo :D )! Quindi complimentoni, veramente una fantastica ff! *__*

21/01/09, ore 21:36

stupenderrima! scrivi da incanto! sembrava una scena vera! complimenti!

07/10/08, ore 14:11

Molto carina, scrivi davvero bene e la fine è troppo bella xD

03/10/08, ore 21:11

mi sembra di vederli, sopratutto kato alla fine! se vuoi scriverne altre son ben accette eh! :D

24/09/08, ore 20:48

Oddio... non posso credere che Iwaki abbia assecondato katou per una volta XD Che posso dire... quell'uscita alla fine è stata divertentissima... della serie 'sdrammatizziamo' ahahah spero di leggere altri tuoi lavori su questo manga e anche su altri... scrivi benissimo

05/09/08, ore 12:34

bellissima!!! certo che il finale è divertentissimo (sincerament non me lo aspettavo un final esimile!!X***)!!! m'ama che ridere!!!! complimenti è proprio bella qst ficcy!!!!ciaooooo!!!^^

02/09/08, ore 23:03

Yuppi! Non so domani, ma penso che stanotte sarà allegra! (Scusa, è un commento idecente... v_v)
EhmEhm...
XD, no, non ci riesco!! XDDD!
Ok. (respiro). Breve, intensa, Iwaki fa la sua figura (X"D), Katou è fantastico.
Favolosa!