Koishiteru
di Kajiko TheMagical Sniper

02/08/14, ore 15:52

Buonsalve!
*sono in ritardo, vero?*
Come avevo già detto l'idea di un hibari che si fa prendere cosi tanto dai sentimenti è abbastanza strana, però, devo dire che non mi dispiace per niente, e sopratutto, credo che Dino si sia innamorato ancora più di lui!
E poi l'ultimo pezzo era veramente, si, insomma, dannatamente puccioso :D
Ho anche capito il perchè avete scelto questo titolo, parecchio azzeccato, visto che "Koishiteru" è stata la parola che mi è rimasta più in mente!
-Aki

21/07/14, ore 19:13

Waaaah Sugheee *^* mi piace tanto fare le fanfiction con te >w< è venuta bene direi owo! Eheheh scusa se per questa settimana ti ho manadato i messaggi la mattina "presto" ma finalmente ho trovato qualcuno con cui fare storie con senso *^*!! Hai presente il capitolo di Gebo e Halgiz? L'ho fatto a 4 mani semi su whatsapp e semi in classe sui fogli quindi immagina la fatica nel modificarlo e cambiarlo visto cghe era tipo: M:si vede che sei vergine Laciami Baldracca!! R (si, perchè M è Madara e la camilla scrive prima l'iniziale e R è Ross e io la scrovo alla fine xD) comunque è venuta da Dioooo!! Non vedo l'ora di finire Yamamoto e Gokudera -w- alla prossima ^w^