That's a wrap..
di Sharymore_

25/07/14, ore 19:00

Letta qualche notte fa, minacciando il mio telefono di non spegnaresi altrimenti avrebbe fatto una brutta fine!
Se devo essere sincera all'inizio non mi convinceva molto... Non mi attirava chissà quanto e poi ci sono errori di battitura dovuti ovviamente alla distrazione (alcune parole non hanno l'accento, ti consiglio di rivederle perchè in fin fine è un peccato rovinare un testo carino come il tuo per sottigliezze del genere!) Insomma, dopo qualche riga avevo ormai deciso di abbondanare... Chissà cosa però mi ha spinto a leggere le recensioni ed è stato lì che mi sono incuriosita! Volevo sapere il finale!
Ed eccomi a leggere tutto d'un fiato la fanfiction e a recensirla! Ammetto che mi hai fatta ricredere... Il ritmo veloce e i dialoghi li ho trovati meravigliosi, rendendo la lettura davvero davvero piacevole.
Brava :)
MM

25/07/14, ore 00:21

ciao...;)
mi sono trovata per caso a leggere la tua storia.... credo che ormai sto diventando un po' ripetitiva....ma è semplicemente meravigliosa...:D :D :D
sai quale è la cosa incredibile?! io quando leggo una storia/fan fiction/ one shot o qualsiasi altra cosa (xD xD xD) non guardo l'autore....quando ho finito di leggerla ho detto: "wow è davvero molto bella!!!"....poi per caso ho visto chi era l'autore e ho capito molte cose....cioè era scontato che fosse bella la storia...l'hai scritta tu e questa è già una garanzia!!!! ;)
è vero magari sono un po' di parte...ma io adoro il tuo modo di scrivere...davvero!!! ;)
cmq *cerca di tornare seria* tornando alla storia...sono contenta che l'hai pubblicata (volevi per caso privarci di questa meraviglia?!?!) ;)
e anche se la fine delle riprese è molto triste sei riuscita a renderla un momento speciale....poi sono molto contenta della scena finale insomma non solo è dolcissima....ma...e questo di solito non succede mai.... è stata jennifer ad andare da josh!!!!! sìììììì *saltella felice*
ok credo sia venuta fuori una recensione un po' strana....ma ultimamente non riesco a scriverne una che sia almeno un po' decente....xD
cmq bravissima!!!;)
fra

18/07/14, ore 20:56

Ciao :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e devo dire che è bellissima. Scritta bene e scorrevole.
L'unico errore è il "gli" prima di "due", all'inizio... dovrebbe essere dei :)
La tristezza di Jenn è descritta molto bene, e io apprezzo molto le descrizioni. Sono sicura che ha provato le stesse emozioni, e che si sarà pure messa a piangere davanti a tutti :')
Poi Josh... Oh, Josh. Quando giocava con la bambina era dolcissimo, mi sono sciolta a causa del diabete *-* Io adoro Josh, sappilo, è il mio attore preferito da circa quattro anni, lol.
Spero che ti cimenterai in altre storie su questi due, ti verrebbero molto bene... Magari una specie di OS seguito ;)
La fine, pur scontata sì, è molto bella e le ultime due righe sono proprio perefette per concluderla!
Ora mi dileguo.
Baci, Sissi

17/07/14, ore 22:25

L'ultimo giorno di riprese è stato terribile, ho pianto prima di addormentarmi e anche quando mi sono svegliata :'(
Per quanto riguarda la fanfiction.... awwwwwwww <3 <3 Questo epilogo super romantico mi è piaciuto tantissimo, come la storia in generale! Hai fatto bene a riesumarla ;)
Un bacione,
Sara

17/07/14, ore 21:39

Ma che scontata, è perfetta per i nostri joshifer :D
che dolci, questa volta è Jen a farsi avanti.
Liam come sempre è il cupido della situazione xD
Mi piace un sacco questa oneshot, e penso che sia il sogno di tutti pensare che nonostante sia finito tutto, almeno loro sentono il bisogno di vedersi *-*
Mi ricordo quella notte purtroppo, è stata tristissima e quasi irreale, però così l'hai resa migliore, e chissà...magari è successo veramente così :3 (continua a sognare vale..xD)
Bravissima, come sempre i dettagli sono la perfezione, e scrivi, scrivi, scrivi!!!!
Bacione,
Vale :*