Paradichlorobenzene
di La vecchia

18/07/14, ore 21:36

Ciao~!
Direi che è più che ottima, abbastanza confusionaria e incasinata per fittare bene la canzone.
Hai fatto bene a mettere le fomule chimiche, soprattutto quella dell'acqua mi ha particolarmente colpito. Ben fatto!
Parola usate bene ed al momento giusto, abbastanza incomprensibile da avere bisogno di rileggerlo più volte.
Ok, cosa che ancora mi dispiace è l'assenza della minuscola in Paradichlorobenzene. Poi, non ho capito una cosa, magari che però non è una cosa grave: va bene, anche secondo me Len è il gatto, ma comunque; il gatto è stato ucciso da Rin. Len, in Paradichlorobenzene, dice che il gatto è annegato; nel mentre che Rin, in Antichlorobenzene, dice di aver annegato il gatto. Ma forse piò avere un'interpretazione alternativa, che so...
Comunque, penso ancora che hai fatto bene a non mettere i colori. Era... Strano, ecco. Magari, se volevi, qualche gioco di grassetti (Presente Note di Pugnali?) ci sarebbe stato bene, ma i colori hai fatto bene a non metterli!
In ogni caso... Valutazione assolutamente positiva.
Ciao ciao~

18/07/14, ore 15:35

Bella! Non mi aspettavo una fic simile su paradiclorobenzene, credo renda perfettamente la canzone e in un certo senso le tematiche in essa trattate. Non ho granché da dire, se non bel lavoro! Secondo me dovresti provare a scriverne una anche su anticlorobenzene, sai? Visti i risultati in questa credo la renderesti magnificamente