La sfida
di Kanako91

30/11/14, ore 19:18

Heilà, buonsalve?
Quando ho finito di leggere la tua fanfic, la prima cosa che mi sono chiesta è la seguente: "Come mai questa storia non ha nessuna recensione?".
Perchè questa, a parer mio, è una delle più belle e ben scritte fanfic che abbia letto sul fandom di Korra! Anche se breve, è ben scritta, rispetta completamente il carattere di ongi singolo personaggio, senza contare che hai scritto un missing moment che di rado si trova in un sito di fanfic. Hai reso l'idea anche sulla massima fedeltà del Liutenant, e della solidarietà che lega i Paritari tra di loro. E poi, il modo in cui hai descritto Amon, il suo carattere freddo e beffardo: SPETTACOLARE!!! Amon è uno dei personaggi che mi ha sempre affascinato nell'universo Avatar, persino più di Azula: è subdolo, non ha paura delle sfide poste e non si fa nessuno scrupolo ad agire per il bene della sua causa, anche se a sfidarlo è l'Avatar in persona. ;)
Non ho altro da aggiungere, tranne un "complimenti!" ancora per aver scritto questa storia su di lui.
A presto,
Avalongoddess