I miei veri sentimenti per te
di pikychan

09/02/15, ore 22:43

Ahahahah, in effetti gli altri hanno ragione, questa fic fa proprio ridere! x'D Ma è molto carina! Giuro che non avrei mai pensato che ti piacesse la AshxLucinda! Sono rimasta shockata! D: Però mi piace, ho deciso che ne leggerò ancora appena avrò un pò di tempo. ;)
A presto, un grosso abbraccio!

19/07/14, ore 10:13

Pearl shipping... Mah, di solito mi lascia indifferrnte. Comunque questa volta era carina :) Non parlo di te, prima che pensi che non mi piacciono le tue stoe, intendevo in generale quamdo dicevo che di solito nin mi piacciono le PearlShipping. Figurati, io sono una fan sfregatata della Cavalier... Amen. Comunque, complimenti! L'OOC di Ash è stata una cosa particolare, mi piace :) ciao, un bacio, Marina Swift

19/07/14, ore 02:08

Ciao Lizzie!! Ti ricordi di me?Ok, probabilmente no. Vabbè... comunque aspettavo da secoli una nuova fanfiction Pearl,specialmente da te. È molto carina,anche se ho notato un paio di errori (caLta anziché caRta o ButterFly anziché ButterFree),ma non fa niente. Ash mi è sembrato alquanto OOC e poi non credo che Lucinda chiederebbe proprio a Gary di fingersi il suo ragazzo. .. ma vabbè. Nonostante ciò la storia mi è piaciuta tantissimo ed è stata molto divertente. Spero di rivedere al più presto una nuova Pearl ;) Ciao!!!!! by nick_for_president

18/07/14, ore 14:02

Ciao Betty, sono qui come promesso a recensire la tua storia...
Devo dire che mi stupisci sempre di più, sai? Scrivi molto bene, il tuo stile è fresco, pulito e divertente. Sei fatta per far ridere, cara mia, sai?
Dovresti scrivere storie comiche... Anche se questa già in sé è mitica, complimenti vivissimi! La trama mi piace molto, è; imprecisata in un certo senso, coglie un attimo del loro viaggio, e questo la rende affascinante e interessante, cattura dalla prima riga. Quindi, una bandierina verde non te la leva nessuno, è decisamente meritata! Hai fatto molti progressi, mi ha sorpresa!
Passando al tasto dolente, ti consiglio di postare le tue storie su Word prima di metterle su EFP, in modo da correggere eventuali errori prima della pubblicazione, come, ad esempio
"Ti ricordi di quando mi hai detto che se due Pokémon si innamorano è molto probabile che la stessa cosa accadda hai loro allenatori?"
Senza h, su! Per il resto ci sono piccoli errori di battitura come calta. Dovresti, oltretutto, cercare di mettere più descrizioni. So che ti annoiano, me lo dici sempre ^_^"
Secondo me annoiano un pò tutti, me inclusa, anche se da un lato mi sembra bello farle, perché racconto un'immagine.
... Per la trama ancora complimenti, mi ha letteralmente conquistata!
Ci sentiamo su Whatsapp x) Anzi ti rispondo subito...
Nel frattempo, saluti da

Tsuki

18/07/14, ore 00:44

Ciao Lizzie98 (il novantotto sparirà, ti chiamerò solo Lizzie), mi chiamo Andy Black e scrivo di Pokémon.
Allora, è la prima recensione a questa storia, ergo devo farla per bene.
Inoltre è la mia recensione numero 500. Spero sia gradita.
Allora, partiamo subito dal concetto che in questa storiella non ci sono descrizioni né altro che non sia il discorso. Le parole delle persone la fanno da padrone, il 98% è solo discussione, e questo non va molto bene.
Sia ben chiaro, scrivi bene, hai uno stile particolare per la tua età (se davvero sei del 98 s'intende... Se 98 è la tua età allora abbiamo un problema, pensa ai nipotini e non ai Pokémon), però c'è ancora qualcosa da puntellare prima di poter sfoggiare il tuo modus operandi nel settore.

Per quanto riguarda la trama ti faccio i miei complimenti. Nonostante Ash sia il personaggio più shippato del fandom (non mi piace per niente il tizio, a me piace il manga, fatto sta che esiste e che lo devo accettare, grrrr) hai reso abbastanza originale la storia.
Sia chiaro anche che non mi piacciono i riferimenti ai cartoni animati (“Smettila di fare lo stupido!” il nonno gli tira un ventaglio di calta il testa.), al posto del ventaglio avrei usato il mio bel pugno, non di carta ma di carne ed ossa, per renderlo più verosimile, ma fa parte di gusti. Inoltre ci sono parecchi errori nella storia, di distrazione e non, e ti consiglio di riguardarla, che se Afaneia e Barks acchiappano questa storia te la bruciano X). Naturalmente scherzo, però dai un'occhiata più attenta prima di pubblicare, la calta non so cosa sia.

Detto ciò ti saluto, se puoi ricambia la recensione. A presto!

Andy Black