Sei ..
di Only Hope

09/11/14, ore 18:06

Ciao,trovo interessante questa poesia ed è molto bella, davvero complimenti

18/07/14, ore 13:29

Ciao cara, volevo dare una mia opinione sulla tua poesia. Hai detto di voler una completa sincerità per cui perdonami se sarò critico, ma per essere sinceri bisogna dire anche cose spiacevoli. Non giudicherò il tema della poesia in quanto non sono nessuno per giudicare il dolore, ma ti dico, sinceramente, che secondo me (e poi sei libera di fare con la tua testa, tranquilla, il mio è il parere di un lettore esterno e basta) è presentato in modo un pochino banale. Non fraintendere, non dico che sia scritto male. Ma credo che sia troppo banale scrivere una poesia che parli del dolore rendendo così esplicito il dolore. Prova a immaginare un attimo di soffrire tanto come soffre questa persona di cui te parli. Immedesimati in quel dolore e assaporalo tutto insieme. E prova a buttare giù le prime parole che ti vengono in mente.. me devono essere fluide, libere, misteriose.. Secondo me se parli del dolore dovresti in qualche modo parlare di gesti, che ricordano il dolore, parlare di lacrime, di notte.. tutto in modo molto più poetico. Ecco secondo me funziona come storia, ma non come poesia. E il mio consiglio è quello di provare ad avere meno paura di osare :)
Bell'inizio ;)