In Equilibrio
di Meg Explosion

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/15, ore 18:04

Buongiorno u.u
Come primo capitolo mi piace tanto, non vedo l'ora di sapere cosa diavolo è successo ad Eren, poi mi complimento con lui per i gruppi che ascolta XD
Infatti quando ho letto la descrizione della sua stanza mi sono girata a guardare la mia e mi sono sentita proprio come lui.
L'unica cosa è che devi rileggere bene il testo e correggere gli errori, oltre a quello non c'è nient'altro da dire di negativo.
Di positivo invece ce ne sono parecchie di cose, poi la comparsa di Hanji è stata proprio come me la immaginavo!
Quando è entrata nella stanza mi sono messa ridere perché non aveva capito che Armin era un maschio.....mi sbellico ancora adesso! XD
Beh, scusami se ho messo la recensione neutra, non per offendere...anche perché questa storia mi piace! :3
Bene, alla prossima
Bye byeeeee ;)

31/03/15, ore 18:05

Già dal prologo si capisce benissimo che sarà una storia molto interessante.
ME PIASA!!!!!
Armin mi è sempre piaciuto come personaggio dell'attacco dei giganti, non so perché. Forse perché è un genio ma è timido e ha un buon cuore, e quando bisogna aver coraggio lo tira fuori.
Beh, il prologo è bello perché ti lascia immaginare quello che potrebbe succedere.
Beh, non mi trattengo oltre e volo a leggere il primissimo capitolo.
*prende il tappento volante*
Bye byeeeee!!!! *vola via*

29/12/14, ore 23:34

Ci sentiamo ogni giorno e lo vengo a sapere per caso che hai aggiornato (anche se l'ho già letto e corretto u.u ) E no cara il blocco dello scrittore esiste (ed è orribile ). [Mi sento in colpa perché passi il tempo a parlare con me invece di scrivere xD] L'Eremin è tanto dolciosa e quel tipo andrebbe buttato giù dal Wall Maria solo perché omofobo. <3 Threeara

28/12/14, ore 21:22

Quando ho visto che avevi aggiornato la storia sono saltata di gioia. Bellissimo capitoli, come sempre, non vedo l'ora di sapere come finisce la storia in casa jaeger!

04/11/14, ore 19:19

Solo oggi ho avuto il tempo di leggere il capitolo. Non staró a descriverti la mia reazione quando ho visto che hai aggiornato e soprattutto quando ho letto il nome del capitolo. xD
Capitolo carinissimo. Sono così dolci quei due. *-* Ero sicura che sarebbe stato Eren il primo a confessarsi.
Vogliamo parlare del fatto che nella classifica dei ragazzi carini per Eren c'erano Chris Evans e Levi? E del fatto che le sopracciglia di Eren hanno centinaia di mode? È uno dei capitoli più divertenti e devo dire anche imbarazzanti. Il modo in cui Mikasa ha incontrato Armin mi stava facendo morire dall'imbarazzo per loro due. Il personaggio di lei è perfetto, perchè difende sempre Eren e si prende cura di lui. Mentre Anna è una stronza, ma questo si sapeva. Un'altra cosa: Thomas? Io amavo Thomas! Considerando che è stato uno dei primi a morire sono felice che gli venga data qualche considerazione finalmente xD.
Peró, ci sono molti errori di distrazione, quindi sarebbe necessario rileggerlo. Te lo dico perchè se ce ne sono molti disturba la lettura, anche se il capitolo è bellissimo. Al prossimo capitolo!

31/10/14, ore 18:13

La prima cosa che ho pensato quando ho visto che hai aggiornato è stata " Omg.". L'ultima cosa che ho pensato è stata "omg"
Amo alla follia questo capitolo.mè il mio preferito in assoluto, giuro *^*
È una delle cose più adorabbbbbbili carine e fluffose che io abbia mai letto >w<
All'inizio credevo che sarebbe stato Eren a dichiararsi per primo, invece leggo il capitolo e scopro che (finalmente ) si sono messi insieme perchè Armin ha baciato Eren. Vabbè sono meravigliosi lo stesso <3
La matrigna di Eren mi sta proprio antipatica... Capisco perchè Eren la odia così tanto >.>
Non so che altro dire perchè il capitolo è solo fluffoso ( non è una critica, anzi io amo le cose fluff *u*)
Sono troppo curiosa per i prossimi capitoli >w<
Un bacione alla prossima

05/10/14, ore 11:21

Finalmente sono riuscita a trovare un po di tempo per leggere e recensire questa meraviglia çwç
Allora, in primis, credo che Jean e Armin siano perfetti come migliori amici (solo migliori amici ùwú) e sono d'accordissimo con Jean nessuno resiste alla sua figaggine, neanche Armin *u* xD
Ok ok sto delirando xD
Non vedo l'ora di leggere perchè solo Eren e Levi ricordano della loro vita passata, anche perchè per ora non mi viene in mente nessuna ipotesi decente -3-
Mikasa che torna a casa con un ragazzo mi ha shokkata. Voglio sapere chi è xD
Sono curiossissimissimissima (?) di sapere come andrà a finire la cena *^*
Un bacione, alla prossima

04/10/14, ore 18:16

Complimenti
COMPLIMENTI
Ma davvero C O M P L I M E N T I
Grazie per essere riuscita a farmi piangere con UNA CAZZO DI FRASE.
"Petra è sposata e ha figli."
Ho davvero scaraventato a terra la prima cosa che mi capitava a tiro... e guarda un po'? Era il dizionario di greco.
Alla domanda di mia madre su cosa fosse successo ho risposto "Niente, il rumore del mio cuore che si infrange"
IL MIO CUSCINO E' BAGNATO.
MI HAI FATTO BAGNARE IL MIO CUSCINO.
Okay, a parte gli scherzi... Io amo alla follia questa storia.
Non sono un'amante della coppia formata da Eren e Armin, non nel senso romantico del termine, ma amo questa storia.
Amo come caratterizzi i personaggi e come approfondisci le descrizioni senza renderle monotone. Ma più di tutto, amo come riesci a caratterizzare perfettamente i personaggi, come riesci a descrivere in ogni minimo dettaglio le loro emozioni, davvero. Riesci a descrivere così bene le sensazioni di Armin che quasi sembra di provarle sulla propria pelle.
Io ti adoro, infondi in me anche solo un briciolo della tua bravura T^T
E soprattutto, aggiorna presto (T^T)/
Ti mando un caldo abbraccio e un biscotto virtuale :3
Al prossimo capitolo :)

02/10/14, ore 22:45

Meeeeeg, sei un fottuto genio... Perchè tutti sono geni e io scrivo cose deprimenti e angst che non sono angst? Comunque ... parlando di cose serie ( credo ). Perchè solo Levi e Eren ricordano della loro vita passata?Perchè hanno una vita passata? Perchè la vecchiette sbavano su Levi? Erwin è un broccolo o si ricorda anche lui?
Ora invece passiamo alle cose idiote ( perché quelle di prima erano serie... certo Chiara ): la tua Jeanmarco è tutto un fluff e io mi sciuolgo... Davvero... Sarà che li adoro, sarà che Jean è un figo ( voglio dire, neanche Armin resiste alla sua sexaggine ), sarà che è il mio personaggio preferito ma quei due sono fatti per stare insieme. Mi è dispiaciuto (?) troppo per Jean quando Marco lo ha preso per ubriaco. Povero. <3.
Adoro la BrOTP Jearmin <3. Li shippo troppo.
Una cosa che mi ha sconvolto: Mikasa che ritorna. Questo non me lo aspettavo, proprio per niente. Ceh, Mikasa è la sorellastra incestuosa peggio di Yukio che mette anzia. Poi che si porta il ragazzo... questo mi ha sconvolto ancora di più. Però Armin che si preoccupa (credo) dell'arrivo di Mikasa è tenero <3
Sappi che aspetterò quella Oneshot con ansia...perchè si.
 (Oggi stavo in fissa con le parentesi sorry)
Okay, basta.
Ci sentiamo su tumblr. Baci.<3
Threeara-alex

25/09/14, ore 14:49

Tu aggiorni proprio quando non mi funziona internet eh! XD Ho potuto leggere solo ora.
Comunque, l'incontro tra Jean e Marco è stato epico... EPICO. Quando capisce che a nessuno importerà molto dell'età? Se no io non potrei sposare Benedict Cumberbatch, unico attualmente single, che ha qualcosa come il doppio dei miei anni u.u .
E Jean che si sente in colpa per Eren è magnifico. Cioè, poverino ma lo rende un personaggio più... Reale (?). Hai descritto benissimo tutto quello che ha portato Jean a bere. Non ce la faccio. Inoltre perchè doveva per forza dire quelle cose a Armin? D: povero cucciolo. Non puó farci niente. Come lui non puó farci niente per Marco. È destino. Basta, questo è un esempio di quanto le mie recensioni non abbiano senso. Peró ci sono errori di battitura, quindi se hai tempo (capisco perfettamente il problema della scuola visto che io stessa sto a mala pena trovando il tempo per leggere) dovresti ricontrollare. E, niente, non vedo l'ora che sia domenica.

23/09/14, ore 22:44

Sai cosa vuol dire impoldere nei feels e shippare Jeanmarco come un'ossessa? Si credo di si. Mi dispiace se ti ritroverai la dashboard piena di loro due ma - oh gods! Loro sono la perfezione. <3
 Jean è un cucciolo e penso che la sua vita faccia abbastanza tanto schifo se se la  prendeva con Eren. Bho forse sono una povera anima che shippa Jeaneren ma mi ispirano tanto. Magari una theesome o una foursome MarcoxJeanxErenxArmin.
Marco l'hai fatto così grande solo per far deprimere Jean?
Credo che Jean non vuole che il suo dolce piccolo cuccioloso amichetto Armin rimanga fregato con Eren perchè sa quanto può far male. Io credo che Jean e Eren si amavano e Mikasa ha fatto la mortale deficente e non li ha fatti dichiarare e allora Jean ha incominciato a fare l'idiota.
Armin mi ha fatto pena... Povero cucciolo. Il mio piccolo Armin soffre. Avevo paura che saltava addosso a Jean e me lo picchiava. Tipo ''Sono arrabbiato perchè hai fatto il bulletto con il mio futuro ragazzo quindi ti uso come sacco da pugilato.'' YaY. Armin difendi il tuo territorio!
Leggendo questo capitolo mi sto dicendo ''Chiara, vai convinta per il cosplay fem!Marco.''  perchè ho un problema all'occhio e quindi ''IO SONO LA REINCARNAZIONE DI MARCO! MUAHAHAH'' Andrò in giro per il Romics a cercare Jean selvatici o addomesticati.
Okay sono stata un'ora a scrivere la recensione e non ho seguito per niente Sherlock ma fa nulla.
Ci sentiamo su tumblr.
Baci <3
Threeara-Alex

23/09/14, ore 21:08

Marco e Jean, JeanMarco JeanMarco JeanMarco, JeanMarco nell'ariaaa!!
un po' di sana JeanMarco che non fa mai male (o almeno per me..)
e la conversazione con al telefono con Armin è favolosa da far piangere dal ridere!! :) XD
Jean che fa l'artistico... non ci avevo mai pensato, ma bella idea!
Dorian Gray!! io adoro quel libro e mi inchino per aver avuto la conferma che ci sono altre persone che conoscono la storia *doppio inchino*
quindiiiii... come al solito un capitolo bellissimo e scritto meravigliosamente! anche se mi sfugge il perchè Armin sia scoppiato a piangere...
Gambatte!
B_Rabbit

23/09/14, ore 20:53

Awwww ma quanto sono pucci Jean e Marco, QUANTO?!?! Troppo. uwu
Allora comincio dicendo che io amo Jean. È un personaggio che mi è sempre piaciuto da morire e, anche se qui è stato abbastanza ( tanto) stronzo con Eren e Armin , mi piace lo stesso, anche perchè credo che non volesse ferire Armin, anzi voleva aiutarlo solo che non ci è riuscito... Io la vedo così.
Sempre parlando di Jean (non si nota che mi piace no no xD) trovo che la scelta del Liceo Artistico sia perfetta per lui uwu.
Amo la storia di Jean e Marco. Troppo. Non vedo l'ora che si ri incontrino *^*
Connie lo odio. Non nel manga, ma in questa fic si. Cioè come fai a dire 'stupida merda' a un tuo amico?!? Bho mi è sembrato cattivo è.é
Gattosessuale. Muoio x'D. Da oggi sono Gattosessuale, sposerò tutti e 5 i miei gatti uwu.
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ
P.s. Ti capisco anche io sto morendo a causa di quel malefico assassino che è il latino...

10/09/14, ore 00:54

Amo. Questa. Fanfiction.
-Amo il modo in cui scrivi, in cui descrivi cosa provano i personaggi.
-Amo i piccoli interventi nel corso della storia come autrice, che mi fanno morire dal ridere.
-Amo la trama.
-Amo la coda di Armin xD ( ho visto poche fanart di lui con la coda ma sono stupende)
-Dio solo sa, quanto amo i riferimenti agli altri fandoms. Hai praticamente citato la maggior parte dei miei fandoms preferiti.
Sbaglio o Armin è un po' versione fanboy? Serie tv, tumblr, libri. Da amare insomma :D. Pure Eren.
Il loro rapporto mi fa sciogliere. Eren che non la smette di flirtare è magnifico. Devo dire che di solito leggo Ereri c: ma la mia prima ship in assoluto in Snk è stata la Eremin, quindi è sempre più che ben accetta.
Ok Levi mi fa un po' paura in questa ff, non so perchè. Non vedo l'ora di leggere l'incontro con Jean.
Ho letto tutti gli scorsi capitoli in un'ora senza mai riprendere fiato perchè mi ha preso molto fin dall'inizio. Spero la continuerai presto! Al prossimo capitolo!

08/09/14, ore 23:23

Quando ho letto JeanMarco sono implosa nei feels. Eremin, Jeanmarco e Yumikuri tutti in una fanfiction? Bellissimo. Mi è venuto il dubbio che la voglia della Jeanmarco te l'ho fatta venire io con le art che rebbloggo su tumblr ... ma loro sono troppo pucciosi <3
La tua descrizione di Levi mi ha messo un po' paura. Che se ne andasse da Erwin e mi lasciasse in pace quei due.
Berthold mi fa pena. Poverino. Gli manca Reiner. <3
Poi sono curiosa; il mio piccolo Jean conosce Eren? Immagino che per i primi cinque minuti si urleranno contro e poi faranno i brother cazzuti (come nella OVA 3 *-*).
Un piccolo favore o sappi che ti picchio. NON. UCCIDERMI. MARCO. E. FALLO. FIDANZARE. CON. JEAN.
Dopo la minaccia piccolo sclero... Perché hai aggiornato così tardi?
Detto questo baci e ci sentiamo su tumblr. <3
Threeara-Alex