Grazie.
di payne_ssmile

19/07/14, ore 17:24

Oddio Nic. Ricordi tutto.
E guarda che me le ricordo anche io tutte queste cose. Ricordo ogni singolo momento e anche quelle cose che non riguardano i one direction. Quei ragazzi per me erano solo un'illusione. Mi ero innamorata dei ragazzi sulle scale e questo era stupido sia perchè sono cresciuti sia perchè loro sono dei cantanti. Non dei modelli. Ma sai cosa mi da fastidio? Che tutti abbiano nostalgia di me. Tu,Bella... Ma guardate che io sono sempre la stessa. Sono sempre la solita ragazza,solo che ora non mi piacciono loro. Non sono il tipo che sclera su un gruppo di ragazzi. Me ne sono accorta presto e ho avuto il coraggio di abbandonare tutto solo dopo un anno. Ma non sono morta. Io ti voglio bene quanto prima Nic,ti voglio bene anche più di prima. E con me puoi parlare tutte le volte che vuoi di loro,mi piace parlare di chi ti rende felice. Ma non ti allontanare da me solo perchè non mi piacciono loro. Non anche tu.Altrimenti li odierò. Ciao ciao Nicolla Payne,e guarda che io sarò sempre Melanie Watson. Quel nome non ha nulla a che fare con i One direction. Ha a che fare con me. Se sento che mi chiami Abigail anche una sola volta mi ammazzo. Hahahaha