Belong to Each Other
di IAmScars1994

02/04/20, ore 01:00

Leggo ff sul mondo di Harry Potter da decenni, in particolare Romione, penso di averle lette tutte e dopo tempo trovarne una nuova che comunica davvero quello che i personaggi provano č davvero un'emozione, loro sorridono, io sorrido, loro piangono, io piango. Era tempo che non mi emozionavo cosė per una ff, davvero davvero complimenti, hai uno stile di scrittura eccezionale, sei davvero brava! L'ho messa subito nei preferiti! Un saluto, Alessia!

23/08/14, ore 16:21

Per essere la tua prima ff di questo genere sei stata bravissima,scritta bene,non troppo volgare,bella la trama.La aggiungo alle seguite.

A presto Federica :)

18/07/14, ore 17:46

Davvero molto carina questa OS! Ho adorato come si č aperta la storia: hai saputo dimostrare, in poche righe, quanto Ron sia cambiato, cresciuto, maturato.
Hai gestito questa coppia (che amo) in modo fantastico e naturale, i personaggi assolutamente IC. Molto divertente la parte iniziale sui pensieri di Ron riguardo l'enorme libro adorato da Hermione: "quel tomo era stato probabilmente il pių riletto nella storia dei libri riletti", mi č venuto da ridere pensando al fatto che in effetti lui deve averla vista cosė tante volte con quel librone tra le mani ed č di una dolcezza disarmante quando si rende conto di quanto le piccole cose, una volta scontate, adesso appaiano importanti e preziose ai suoi occhi.
"Ron sentė le sue labbra tendersi spontaneamente in un sorriso di risposta: era sconcertante quanto naturale gli venisse farlo quando era con lei. Ma forse nemmeno tanto: dopotutto lei era Hermione Granger, e riusciva in tutto quello che faceva. Voleva farlo sorridere? Eccola servita. Voleva farlo innamorare? Mai niente di pių facile.
Questo pezzo l'ho letteralmente amato. Credo che, in un certo senso, racchiuda un po' il loro rapporto che č agli inizi. Non so, l'ho trovato dolcissimo. E non preoccuparti per la questione rating, sei stata molto delicata nella descrizione, e a volte č facile cadere nel volgare! ;)
Davvero molto brava ^^
A presto,
Jess
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 05:49 pm)