PokémonRainbowWorld
di Ink Voice

30/09/14, ore 15:14

COMMOVENTE
Davvero, un lavoro perfetto, non so che altro aggiungere...
PokémonRainbowWorld, eh?
Molto bella questa one-shot. Toccante. Mi ha trasmesso una malinconia strana, di quelle che ti fanno soffrire ma allo stesso tempo ti scaldano il cuore ricordando i bei tempi andati (lo so, mi faccio impressionare facilmente, ma questa shot merita)
Purtroppo non ho mai potuto provare l'esperienza, ma sono certa che gli amici di PRW per te fossero come una grande famiglia.
Non so cosa dire, davvero.
Magari adesso ti starai chiedendo perché una nuova del sito stia recensendo tutte le tue storie - ti assicuro che non sono una malintenzionata xD - ma il fatto è che quando ho conosciuto il sito tu sei stata una delle prime autrici di cui ho letto una storia (e che abbia potuto apprezzare!), Not the same story, per l'esattezza. E poi anche perché ho soltanto otto mesi in meno di te, perciò siamo all'incirca coetanee. Appena mi verrà un'idea abbastanza ideosa (?) per una storia ti avvertirò, in modo da non rimanere senza recensioni ^^" (sono patetica? Mi sa di sì) anche se prima devo capire come caspita si utilizza il codice HTML...
Vabbé, ciao Ele!
~Sary~

03/08/14, ore 21:14

"La fenice spia da una finestra molto grande che la ragazza di appresta ad aprire, quindi entra e si accuccia sul pavimento."
Piccolissimo errore di distrazione, si appresta e non di appresta
A meno ghe non abbia il rabbreddore.
Comunque adesso faccio partire la recensione. (Bello il modo di scrivere il titolo e anche io adoro Ho-Oh, ti basta leggere la mia prima One Shot per capirlo)
Ottima, la metafora del paesino mi è piaciuta da impazzire. Pure io, come te, riesco a trovare metafore impossibili da pensare, quando scrivo per la mia ragazza. Ovviamente sono metafore d'amore e non tristi come in questo caso (dio quanto mi dispiace..)
Sono riuscito a sentire tutta la tristezza della protagonista, ci sono passato anche io per queste cose e purtroppo so cosa significa.
So che è poco che parliamo e ci prendiamo per il culo con gli altri nel gruppo, ma comunque voglio farti sapere che mi dispiace per quello che ti è successo, però sono curioso... rifaresti mai un forum come hai già fatto?
Infine, so sempre che è poco che proviamo a scrivere come gruppo e che parliamo da poco, ma spero di poter continuare a sentire tutti quanti voi, e di poter continuare a scherzare e ridere sul sommo Dio d'oro (sai a cosa mi riferisco) e a farti schiattare descrivendoti come mi sto mangiando i due chili di nutella u.u
Penso proprio che se riuscissimo a sentirci su quel pazzo, psicopatico, folle gruppo per molto tempo, diventeremo tutti grandi amici (sì una bella famigliola felice del cazzius)
Beh, momento dolce finito (stavo esagerando, devo tornare bastardo!)
Quindi ci vediamo, vado a mangiare nutella (soffri) :)

Son

18/07/14, ore 13:39

Ma questa fan fiction è qualcosa di favoloso *-* Sopprattuto perchè sono citata io uhuh ehm...apparte gli scherzi è davvero molto bella, è come se fossi volata assieme a te e il tiranno Ho-oh. Il modo in cui descrivi tutto nei particolari e tutta questa malinconia mi ha fatto quasi commuovere, ma anche sorridere ricordando tutti i momenti belli passati, so che non possiamo tornare indietro, perchè non sarebbe la stessa cosa, ma perfortuna esiste Whatsappo! Ciao polletto♥
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 01:40 pm)

18/07/14, ore 13:01

Oi [cit] come stai?
dopo essermi letto tutta la OneShot (ne parleremo dopo) sono andato a dare una sbirciatina nel tuo sito, e guarda un po'... c'ero già iscritto!
Non so come mai sia possibile, ma evidentemente dopo essermi iscritto col medesimo nick a Fastidious (ho appena nominato voldemort ma non importa) forse internet ha combinato qualcosa. fatto sta che sono (misteriosamente) iscritto e quindi beh, *nulla* *non so cosa scrivere* ciao!
Passiamo alla recensione.
devo dire che è molto bello, sei molto brava. ma quando si vuole esprimere qualcosa di forte (?) si mette il massimo impegno, neh (piemonteggiamo)?
all'inizio pensavo parlassi di EFP, ma molte cose non combaciavano con questo sito, così mi sono un attimo perso. e poi ancora, ed ancora, ed ancora, fino a che non ho letto le note.
non sono molto per le cose malinconiche e commoventi, però ce ne sono talmente poche che posso anche permettermi di leggerle.
non so cosa dire, di altro, intendo, ma, magari, è, meglio, se, metto, qualche, virgola, in, più, non, vorrei, essere, troppo, veloce. Mamagariperunavoltapossoancheessereveloce.
non ho scritto molto, ma qua l'unica che può aggiunger sei tu.

ci vediamo ad Agosto, o anche prima
ßark$, il tuo utente misterioso

18/07/14, ore 12:18

Scrivi "non ci capirete una mazza" nella descrizione e vedrai che attirerai lettori come moscerini con la luce.
Comunque non credo di aver mai commentato una tua storia, quindi piacere, sono Ludovica :)
Ammetto che mi è bastato poco per capire l'argomento della tua fic. Non che sia un genio o altro, ma avendo passato molto tempo sui forum gdr ci sono termini che saltano subito all'occhio e i collegamenti poi sono facili.
Non ricordo di essere stata sul tuo forum come utente (ma può essere pure di sì, la mia memoria è terribilmente inaffidabile) però sono sicura di averlo perlomeno sentito nominare.
Mi spiace che sia "crollato", però è abbastanza inevitabile, non ho ancora visto nessun forum (soprattutto gdr) immortale. Comunque l'importante è tenere contatti, come avete fatto voi.
Passando alla fic. L'idea mi è piaciuta molto, davvero toccante. Sei riuscita a trasmettermi malinconia a me che sono estranea da questa esperienza, quindi chi ne ha fatto parte sarà scoppiato quantomeno in lacrime.
Mi piace moltissimo come scrivi e per questo credo che leggerò altre tue storie. È uno stile davvero fluido, in cui riesci a mescolare tutte le tue impressioni.
Complimenti, bella storia.
Ludo

18/07/14, ore 12:02

...ti giuro, commovente...

Allora, non avevo capito che ti riferissi ad un forum creato da te, pensavo ad altro, ma comunque, nonostante io ci sia fuori (ma fuori fuori) ho comunque capito cosa provi e ho cercato di immedesimarmi in quello che hai provato e che hai voluto inserire in questa OS.
Ci sei riuscita benissimo, quello sprazzo di malinconia e nostalgia me l'hai data, e comunque appena sarò a casa andrò a visitare PokemonRainbowWorld (sì, perché sono al mare sotto l'ombrellone col costume bagnato e un asciugamano zuppo addosso a recensire la tua storia ciecandomi per riuscire a leggere sullo schermo del cellulare al sole).
Voglio porgerti i miei migliori complimenti e la più GRANDISSIMA EMPATIA che posso darti.
Ammetto di non riuscire tanto ad immedesimarmi in te, dato che sono una persona che ha sempre lavorato da sola... quando visitavo i forum non capivo che si chiamassero forum e quando scrivevo storie le scrivevo da solo, non le leggeva nessuno e poi le cancellavo (fino al momento della mia iscrizione qui), e il peggio è che me ne accorgo solo ora...
Sono felice di sapere che hai vissuto queste belle esperienze insieme a persone che hai conosciuto sul web e con le quali sei così legata. Io ormai sono vecchio per queste cose e non potrò mai usare la definizione "amico/a da tantissimo" perché non ne ho ;)

Vabbè, buona nostalgia! (Che frase brutta)
Alla prossima, Eleanor aka Sweetycchan aka Sweety Amphy (era così, sì?) aka _beatlemania is back!
In bocca al lupo per tutto!

18/07/14, ore 11:52

Avvertivi già nell'introduzione di non cominciare a leggere a meno che non si sapesse di cosa si stesse parlando, ma non ho potuto fare a meno di entrare.
Comunque, già leggendo avevo cominciato ad estrapolare qualcosina, ed ho capito tutto meglio quando hai cominciato il tuo sproloquio. La storia, nonostante io non c'entri una cippa lippa di nulla, mi ha subito trasmesso nostalgia. Vabbé che ultimamente lo sono già di mio perché voglio tornare in Italia, però...
A presto,
A_e

Recensione inglese n.31
Io sono sempre stato un disastro nella gestione dei forum. Ho combinato casini a destra e a manca nel corso degli anni, e sono sicuro che al giorno d'oggi ci siano almeno una ventina di pagine a mio nome di cui io non so nemmeno l'esistenza.

18/07/14, ore 11:36

*lacrimuccia*
Accidenti, che tristezza! Così mi fai venir voglia di tornare.
Ma non lo farò. Sai che non lo farò. Perchè alla fine stare su un forum da sola non è... speciale.
Quindi, ora che si siamo tutti nuovamente su Whatsappo, direi che siamo a posto.
Salve a te Tirann... Ho - oh *sorriso smagliante*
Mi preparo per essere nuovamente la tua vice!
Ah, che devo preparare? Lul
Ciao, Pollo <3
AuraNera_ che era ma nel cuore resterà sempre aurarticuno08 <3

18/07/14, ore 11:32

Se scrivi qualcosa non posso non recensirla.
Allora, ti saluto e comincio.
Bello il titolo in stile arcobaleno, bello anche il carattere e l'impaginazione.
Sai che adoro il fatto che tu non scriva cacchette di quindici parole, mi piacciono i testi verbosi e ricchi di contenuti.

La trama è criptica come hai detto tu, ma leggendo le spiegazioni alla fine ho capito che tu ed il tuo staff avevate messo in piedi non solo un bellissimo forum, ma una vera e propria famiglia, dove ognuno faceva il massimo per portare quanto più era possibile.
Mi farebbe piacere sapere cosa ti ha spinto ad allontanarti da quel forum, non essendo pratico degli stessi, e perchè non vuoi più averci a che fare.
In ogni caso la trama è bellissima, e non ho notato errori.
Ti sei impegnata molto, ed il tuo stile è sicuramente migliore rispetto a quello degli inizi della tua storia (la prima s'intende).
Che altro dire? Aprite un team di scrittura =)

Andy Black