Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

17/12/21, ore 23:35

Io che mi rifiuto categoricamente di guardare Yashaime o come si scrive perché PER ME il solo e unico sequel è il tuo, ma io ✈️

02/07/16, ore 16:46

Un Nue, hum... *Inizio a grattarmi la fronte* di certo sarà qualcosa di simile a una faida se c'entra anche Sesshomaru in maniera importante e chissà che si scopri qualcosa in più sulla famiglia di Inuyasha perché a parte che ha un padre defunto super potente e stimato che ha salvato la situazione milioni di volte (Tale padre tale figlio), un fratellastro gelido che ce l'ha con lui che si apprezza solo con il tempo e una matrigna un po' stronza/gelosa del suo figlio perfetto secondo me non si sa quasi nulla.
Alla prossima Biblioecaria

05/03/15, ore 11:57

Dodi-chan:"Ciao ! Scusami tantissimo per la prolungata assenza, ma adesso sono tornata e non vedo l'ora di finire di leggere la storia che, come ho potuto notare, hai finito ! Bene... per questo nuovo capitolo posso dirti : Wow ! Questo nuovo pezzo rientra nella categoria degli episodi la cui fine ti lascia con una suspense pazzesca e per cui dopo averlo letto non fai altro che rimuginarci sopra andando ogni giorno a controllare se ne è stato pubblicato un altro ! Finalmente Sesshomaru ! Se devo essere sincera, mi era mancato...! Chiederò anche a Sara-chan di venire a recensire ! Bacioni grossi !"

19/07/14, ore 23:21

Ciao :)... ed eccomi qua :)...inizio dicendoti che sul dilemma Sesshomaru...ti comprendo benissimo..ancora adesso mi chiedo chi me l'ha fatto fare...cmq credo che sia uno dei personaggi più ostici per cui...tranquilla....mmmmh adesso se è possibile mi hai incuriosito ancora di più perché Sesshomaru sembra sapere tutta sta storia e a quanto pare dovranno collaborare??Oh cielo XD.....Kagome è ormai forte abbastanza dire ma Inu da comunque di matto..che scena bella *~*....bellissimo adesso voglio sapere che accade...accade che è accadi' XD....(-.- ma smettila ndF )quindi......a lavoro su su...XD..a presto :)

19/07/14, ore 13:51

Ciao, eccomi finalmente. Allooora, ummm, un po' di misteri si sono cominciati pian piano a svelare, ma ancora non è finita, come appunto ha così carinamente ricordato il simpatico Nue, e chissà cosa attenderà i nostri eroi. Ahaha, Inuyasha geloso di Sesshomaru è uno spasso, vai Kagome fallo soffrireee! Finalmente Sesshomaru è arrivato, coraggio, sono certa che ti verrà a meraviglia, finora te la sei cavata molto bene. Eheh, chissà perchè Kagome è svenuta, io continuo a sospettare un piccolo esserino nella sua pancia, vedremo se avrò ragione.

18/07/14, ore 14:47

Perché cosi piccolo questo capitolo??
comunque sempre brava complimenti!!!

by
giu

18/07/14, ore 14:01

molto bella. Questa storia mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di leggere i capitoli. ciao e alla prossima

18/07/14, ore 12:44

Eccomi qua, pronta a recensire questo fantastico capitolo...
Bhé, solo per il fatto che è entrato in scena Mister Ghiacciolo (alias Sesshomaru) meriti cinque stelle.
Credo che tu l'abbia caratterizzato bene, lasciando intatta la sua freddezza e la sua costante "ansia" (se così si può definire) per le sorti di Rin.
Per me con il suo personaggio sei rimasta molto nell'IC.
Con Inuyasha invece hai un po' sforato. L'hai reso molto più sentimentale e fragile a parer mio... Ma comunque non è troppo fuori dai suoi schemi sentirsi inutile u.u
Vabbé, ti saluto... Alla prossima! ^_^
-Fantasy25-

18/07/14, ore 11:27

Anche questo capitolo è bellissimo (come al solito XD). Mi piace il fatto che tu riesca a inserire sempre qualche tradizione giapponese perchè rende la storia più interessante. Faccio il tifo per te con Sesshomaru...fino ad ora è andata bene :)

18/07/14, ore 11:22

capitolo troppo emozionante!!! finalmente si comincia a capire qualcosina e la cosa mi intriga sempre di più :)
per me sei stata molto brava a descrivere il bel Sesshomaru anche perchè non è un personaggio facile da interpretare e anche nel manga rimaneva abbastanza misterioso come carattere o meglio si sapeva che era un ghiacciolo però qualcosa di buono lo devi pur avere se ha salvato la piccola Rin....giusto?! ^^
In più Inuyasha quando fà il gelosono è troppo caruccio....chissà che smacco porello quando ha visto che Kagome aveva bisogno del cognatino e non di lui...colpito e affondato il suo orgoglio!!!
inoltre sei proprio brava a fargli prendere dei colpi...se tutte le volte che Kagome sviene o stà male gli prende un mezzo infarto prevedo che la sua vita da mezzo demoni si accorcerà molto!!!!!
che dirti ancora? ma certo! continua così perchè sei sempre più brava
un mega saluto
BJ