Don't believe in magic, just Me and You
di TheMadDollhouse

02/10/17, ore 02:20

Ho adorato questa fanfiction, praticamente ho divorato ogni capitolo passando notti insonni per terminarla! È stata la prima che io abbia letto in assoluto, e é proprio dopo averla letta che mi sono tuffato nel dolce mondo delle fanfiction. Ora ne leggo e provo a scriverne; sperando di riuscire a risultare scorrevole e mai banale, come hai fatto egregiamente tu! Grazie per questi bei capitoli, spero di poter presto leggere altre tue produzioni! In bocca al lupo! Giumbo

26/06/15, ore 18:05

Ciao, la storia mi piace già dal primo capitolo e non vedo l' ora di leggere il resto. Volevo chiederti se per caso sei della toscana perchè qui si usa molto dire checca

17/05/15, ore 13:31

è la prima Drarry che leggo e spero davvero mi piaccia perché gli altri tuoi lavori mi sono tutti piaciuti

01/10/14, ore 18:43

Oddio, Molto divertente questo capitolo, la parte di Dudley mi ha fatto morire hahahaha

14/09/14, ore 17:37

ciao:)
la tua storia l' ho appena vista ma credo che sia inutile dire quanto io abbia inziato ad amarla. HAHAHAH comunuque è scritta in un modo impeccabile credo di poter dire e poi tutti i capitoli sono di una docezza e tenerezza unica. veramente! nel coarso degli ultimi capitoli mi sono ritrovata a sorridere da sola davanti al computer HAHAHA. va be' comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli.
bacio