Ed ammira i tuoi Pink Floyd
di chrisisalive

19/08/14, ore 16:04

Sono di nuovo io e spero di non rompere! Comunque volevo chiederti se mi consigliavi alcune belle storie da leggere visto che ho questo account da poco.
Allora questa One shoot è stra dolcissima e ahfjaldhvbl (non avevo altri aggettivi smielati) all'inizio non era così dolce ma poi alla fine ti rendi conto che ci hai trollati tutti. In questa storia nessuno si innamora ma io mi sono innamorata di questa storia!
Le gif di Harry sono il top ahah
Baci, Angie!

19/08/14, ore 15:19

Partiamo dal fatto che mi hai fatto divertire perché è diversa dalle storie sui ragazzi. Adoro i Pink Floyd e tu me li hai fatti adorare ancora di più perché li hai plasmati come un pezzettino di paradiso accessibile a tutti. Mi hai fatto capire che le piccole cose possono darci la felicità e la tranquillità che cerchiamo. Con quel "Non avrai mai una mia gamba come trofeo per questa cena" hai fatto centro, perché sono scoppiata a ridere. E poi non so da dove l'hai tirata fuori ahah. Jessica mi piace perché è così scontrosa e diretta proprio come me, e poi Harry è bello come sempre in qualunque veste lo mettiamo.
Brava e niente per oggi ho finito di romperti!
Bey!

18/07/14, ore 12:48

Oddio che carini.
Io ADORO i Pink Floyd.
Poi Wish you were here alla fine >>>>>>>>>>
Non è la solita os e per questo mi piace ancora di più
Complimentoni.
Ale x