La nuova ossessione di Zabini
di Selene_90

02/09/08, ore 22:39

Hi hi hi! Bellissima! Fino alla fine anche io pensavo che Blaise fosse innamorato di Harry e invece era il suo micio Godric! Veramente forte! Specie lo svenimento di Ron dopo il bacio di Draco! XD In storie come queste adoro ancora di più Blaise! Ciao ciao ;))

02/09/08, ore 20:05

Mi è piaciuta un casino, la fine poi non me la aspettavo e ho riso per almeno 5 minuti, Draco è un grande, troppo bello quando bacia Harry davanti a tuttie la sala ammutolita, spero di leggerne presto altre!!

02/09/08, ore 19:08

Fortissima! complimenti, davvero!

02/09/08, ore 18:52

°__________° Ahahahahahahahahaahaha! Ecco perchè amo Blaise! Bellissima, davvero! Ron svenuto, muahahaha! No, davvero... non ho parole. Recensione insensata, ma non riesco a smettere di ridere e a pensare in modo sensato xDDD! BellaBlack! *muahhahahahahaha*

02/09/08, ore 18:50

Oddio oddio è troppo assurda! Ho riso... ma dovrai aspettare che io mi riprenda perché ti possa dire se mi è piaciuta o no (lo so che sono contorta)

02/09/08, ore 18:47

Ciao..ahahah, sono quasi morta dalle risate, troppo divertente..Blaise innamorato del micio, mentra Draco credeva si trattasse di harry, e che figura..ahah...brava!!^^