Orchidea.
di Umiko_chan

02/08/14, ore 18:54

Okay amo la tua fic e il fatto che tu ti sia informata tanto sulle orchidee la rende ancora più bella perché hai motivare la scelta di questo particolare fiore,si capisce che ti sei davvero impegnata a scrivere complimenti ;)

Baci White_Converse xx

19/07/14, ore 21:29

È davvero molto bella la storia! Mi è piaciuta soprattutto la scena quando Conan invita Ran a ballare.
Hai descritto molto bene le emozioni dei personaggi mettendoli in risalto.
Brava,continua così!

19/07/14, ore 17:02

Poverino,
si è ammazzato solo perchè aveva il seno,
è triste questa storiella,
comunque la tua è davvero bella,
una shot davvero stupenda, affascinante e veramente armoniosa,
non so che altro dire,
mi fa piacere rivederti Umiko,
bentornata su DCF,
intanto la metterò sia nelle preferite che nelle ricordate,
mi è troppo piaciuta che lo merita,
grazie per averla scritta,
ci vediamo presto,
con affetto
shinran amore ^.^

18/07/14, ore 16:13

Umiko-chan, Hoshi a rapporto per recensire questa fantastica Shot. Trovo che sia fantastica perché anche se l'inizio è molto, molto simile a qualsiasi storia con un ballo come protagonista tra questi due, la fine risulta una piacevole sorpresa. È diversa e l'adoro. Voglio dire sono una di quelle che almeno nelle fanfiction reclama Shinichi. Qui non compare e penso sia molto meglio così. Il perché è semplice. La scena finale del ballo tra Ran e Conan è originale e si adatta benissimo alla loro storia e alle loro caratteristiche proiettate nel futuro. Attraverso Conan si percepisce Shinichi stesso e si finisce per avere gli stessi pensieri di Ran solo leggendo. Mi piace come cosa. In più l'idea di aggiungere riferimenti al mito la trovo davvero adatta per quei due. Il carattere ben descritto di Shinichi nei panni di Conan strappa un sorriso in più punti, stesso discorso per le battute finali e l'espressione finale di Ran alle "frecciatine" di Shin... Voglio dire Conan! LOL OK. Smetto di complimentarsi per questo e quello e concludo con "Brava! Davvero un ritorno in grande stile, Umiko!" ;)
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 04:16 pm)