No importa lo que eres, importa lo que sientes
di Akeryana

Ciao. Sto facendo il rewatch di Scan2go e non ho potuto non leggere la tua storia. Tranne per qualche errore, è davvero carina🥺 Adoro la coppia Shiro-Fiona ❣️ Ne scriverai mai altre??

Oddio oddio >.<
Sono in stra iper mega ritardo D:
Scusa ~.~

Questa shotti mi è piacuta tanto :3
Sai anche io, quando vidi quest'episodio, ebbi l'idea di scriverne una "storiella". Purtroppo non sono mai riuscita a farlo x)
Il fatto che non ci sia una scena hot non peggiora affatto la storia xD ne tanto meno il tuo stile xD

Come mio solito (che rompi che sono -.-") ho notato delle imperfezzioni. Per esempio hai sbagliato alcuni tempi verbali. Ho visto anche tanti errori di distrazione, nulla di che quindi ^-^
Ho terminato!

Adesso ti lascio
A presto e,
Un bacio
Killer

*-* <3 ! Cutee ! Is very very cute ! Nonostante sia un tantiiiino attaccata la storia ti è venuta davvero bene ! Bella idea quella dei colori mi complimento tanto . Ora andiamo alla trama : certo che l'amore non ha proprio confini !

è il momento di confessarti una cosuccia... -_-" ehm

Siccome non voglio violare le normative delle recensioni te lo scriverò in un messaggio

Comunque , per quanto riguarda il capitolo , l'ho adorato e ti faccio tanti complimenti

baci

mysterydoragon