My teacher's son
di holocene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/02/17, ore 19:51

Ammetto che mi sono imbattuta in questa fam fiction ancora un paio di mesi fa, forse proprio il giorno in cui hai pubblicato l'ultimo capitolo, ma solo ieri sera ho iniziato a leggerla veramente. E non me ne pento. Credo che la storia si concluda così, un modo un po frettoloso ma che mi piace tanto. Si vede che hai messo amore nello scrivere questa storia e io in prima persona l'ho apprezzato molto. Che altro dire, se potessi darei cinque stelline ma ovviamente non posso dare questo tipo di recensione in stile treap advisor ma mi accontento di recensire un capitolo, e che capitolo. Babe mi rispecchia molto, lo ammetto in prima persona che pure io sono una frana con i rapporti e con le conversazioni ma amo il fatto che ad un certo punto lei si sia sbloccata e abbia fatto innamorare di se Luke (sogno di un quarto della 5sosfam, se non di più). Ho amato il carattere dolce che hai affibiato al biondo e, se possibile, hai fatto innamorare il mio spirito da Cake's girl ancora di più di Luke. E che dire dire di Leigh e di Mike? Sono l'amore fatto a coppia, e anche se ho finito di leggerla un paio di minuti fa ho già immaginato una loro storia d'amore.
Bhe, molto probabilmente non vedrai nemmeno questa recensione ma ci tenevo comunque a scrierla, anche perchè hai una recensione in più nella pagina di presentazione lol. In ogni caso, più tardi farò un giro nel tuo profilo per vedere se hai scritto altre storie e se si, le leggerò.
Spero di scrivere altre recensioni sui tuoi libri.
TheonlyNiallHoran

26/08/16, ore 03:01

Allora io ho scoperto la tua storia pochi giorni fa e in un giorno l'ho letta tutta! Mi piace tanto e spero proprio che tu possa trovare la voglia di finirla perché sono curiosa!💞❤️Mi piace anche molto com'è scritta. Detto questo, aspetto il fatidico aggiornamento e bacioni😻

11/08/15, ore 11:28

Salve!
Ho silenziosamente seguito questa storia e l'ho letta tutta in un solo giorno un po' di tempo fa. Ho aspettato che aggiornassi con questo capitolo per poterla recensire ed eccomi qua.
Allora, premetto che l'ho amata tantissimo, dalla prima fino all'ultima riga e ci sono così tanti punti su cui vorrei soffermari che ti tratterrò qui per molto tempo, diciamo fino all'arrivo del prossimo papa a città del Vaticano.
Prima di tutto ti dico che io adoro la protagonista perché non è la solita liceale poco di buono che gira con un vestito così corto da domandarti se per caso abbia dimenticato i pantaloni a casa, ma non è nemmeno l'adolescente tutta timida ed impacciata che scappa via piangendo quando solo le chiedi: come ti chiami?
L'ho trovata una ragazza molto matura e avanti per la sua età, che ne capisce fin troppo di politica (Io non ci ho mai capito una virgola, quindi forse mi sono ritrovata un po' di cultura in più) e si batte sempre per ciò in cui crede diventando rappresentante d'istituo e per esperienza personale posso dire di capirla. No, non sono stata rappresentate d'istituo, ci vuole mano ferma e sopratutto stabilità mentale, ma ho avuto l'occasione di rappresentare la mia calsse che è più ingestibile di un zoo, quindi forse mi ritrovo a capirla.
Altro punto su cui vorrei dire due parole. Io amo gli Oasis e quando mi sono imbattuta sulle righe dove parlavi di Champagne Supernova, davvero stavo ballando sul letto ignorando il pc che era finito sul brodo del letto tra la vita e la morte.
Lì mi sono detta: questa storia merita di andare avanti, chissà magari spunteranno i fratelli Gallagher da un momento all'altro per chiedere indicazioni stradali.
Ultimo punto, poi giuro che me ne torno nel mio covo segreto.
l'ironia che sprizza dal tuo modo di scrivere è estremamente particolare.
Lo dico a tutti. Io la prima cosa che guardo in una storia è l'ironia. Se sai farne buon uso rientri nella mia lista delle persone che necessitano di un premio letterario.
La tua è molto particolare perché è mischiata con la razionalità e la ragione e giuro che non avevo mai né letto né considerato l'esistenza di una tale sfumatura dell'ironia.
Detto questo, spero davvero che Babe riesca ad arrivare in Nuova Zelanda con i quattro saltimbanchi senza combinare guai. Prevedo già molti commenti quali: odddddio ora Luke e Babe partono insieme e assiteremo alla nascita di tanti piccoli Hemmings.
Okay, ho finito, giuro.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio.

10/08/15, ore 15:48

Allora, ALLORA, tu non puoi capire.
No, non puoi capire proprio per niente.
Perchè quando io ho letto quel tweet ero tipo "OH SI, CAZZO SI', BUKE IS REAL GENTE, ATTENZIONE ATTENZIONE, BUKE IS REAL" e SONO COSI' FELICE, cioè, ho pensato subito a te e mi son detta "Ah, chissà quanto sclererà lei, se io sono già a questo punto".
E SAPEVO che in questo aggiornamento avresti messo questo tweet bc DOVERE, insomma. E io... no sul serio, sono così esaltata in questo momento.

Ma passiamo al capitolo perchè tu lo sai che potrei passare tutta la recensione a parlare di Champagne Supernova e non va bene quindi: LIKE. Sarò una patita di ship ma qui abbiamo un momento idilliaco Like che proprio non possiamo ignorare bc you know, Like = otp forever. E HANNO BALLATO INSIEME AAAHHH. Chiaramente voglio movimenti anche ad Aukland bc sì e non vedo l'ora perchè staranno sempre insieme e se non succede niente mi arrabbio.

PARLIAMO DI BAE CHE STAVA PER ESSERE ELETTA REGINETTA, e parliamo anche di Noah re che cioè no ragazza, no no. Meno male che c'è Minnie che con le sue cagate stratosferiche riesce a risolvere le situazioni persino inconsapevolmente - evviva Minnie, dico io.

E poi c'è Liz. Penso che lo potrei scrivere in ogni recensione: e poi c'è Liz.
Perchè Liz c'è sempre ed è un personaggio cazzutissimo che io adoro, per non parlare dello strano rapporto che si è venuto a creare con Babe, cioè, fntstc.

BABE E LUKE PLS, basta li amo. Tutto quello che fanno, tutto quello che si dicono, tutto, loro, insomma, hai creato dei gan bei personaggi e io non ho davvero parole per descrivere quanto cavolo mi piacciano. Poi c'è questo piccolo particolare, di quando semplicemente si guardano negli occhi senza dirsi niente, che li rendono la coppia dell'anno sempre e boh, mi fanno emozionare tutte le volte.
E c'è Luke che non riesce a lasciare la sua Babe neanche per due giorni - la sua ragazza, gente - e le chiede di venire al concerto con lui e allora cosa fa Babe? Sente anche la Leight chiaramente, e oh yeah, come ho già detto mi aspetto Like everywhere. Ma ti prego, non creare casini con la Buke perchè sono troppo belli e io ci rimarrei veramente male.
Non so perchè ma ho la strana sensazione che tu abbia in serbo qualche cagata per loro.
Beh, non farlo.
Stiamo tutti bene come siamo adesso.

E boh, spero che entreranno in gioco anche gli altri 2/4 dei ragazzi e che magari diventino un grande gruppo di amiconi yeah perchè io più degli amori shippo le amicizie e potrei pure piangere ma non dirlo a nessuno ti prego.

Così, mentre ascolto un Greatest Hits dei Clash, ti dico ciao.
A presto, amika.
E vedere i tuoi aggiornamenti mi fa piangere di gioia.

Cccciao xx

09/07/15, ore 00:49

Allora, innanzitutto complimenti.
Cazzo, complimenti sul serio.
Seconda cosa, cavolo, sei una fangirl fatta e finita; ti giuro che ogni volta che mi metto a leggere l'angolo autrice, non riesco a fare a meno di notare queso tuo lato incredibilmente... beh, da fangirl. Che decisamente si discosta dal tuo quasi sublime modo di scrivere (non dico completamente sublime chè se no ti monti la testa).
Che dire, capitolo meraviglioso.
Tralasciando il grande ritorno di Champagne Supernova che tipo WOW insomma io adoro quel dannato album di merda e lo ascolto quando non ho voglia di fare latino e ho tipo imparato a suonare la chitarra solo per quell'album e boh, adoro lo scazzo di Noel e leggere queste robe mi piace troppo, basta.
Passando ai fatti, Leight e Mike sono la mia nuova ragione d'essere, e no so cosa aggiungere sinceramente.
Non vorrei tipo bestemmiare, ma potrebbero superare la Buke per quanto mi riguarda. Ma mi garba anche Minnie e il suo zampino che so che c'è chi vuoi prendere per il culo.
Tipo che ho appena finito gli esami e leggere questo aggiornamento mi ha fatto entrare nell'ottica "fanculo è estate" quindi grazie per accompagnarmi inconsapevolmente nelle gioie della vita.
Ricapitolando: sei una scrittrice fantastica, una sceneggiatrice fantastica, un'ascoltatrice di musica fantastica (un "evviva!" speciale al fratello ce ti regala perle storiche), e sei anche una fangirl fantastica.
Brava e grazie per questo capitolo.
A presto :)

27/06/15, ore 11:30

Aggiornamento!!! Sto aspettando il prossimo capitolo da un mese...e sto in ansia

17/06/15, ore 22:06

Ciao :)
Cercherò di essere breve o potrei stare qui a scrivere per ore. Prima voglio dirti un paio di cose su di me: io non scrivo MAI recensioni, MAI. Giuro. Il motivo principale è che sono una delle ragazze più pigre in the world e che raramente trovo una ff degna di farmi prendere il pc in mano e scrivere. Quindi sentiti onorata! Penso che questa sia la prima recensione che scrivo da due anni, più o meno. Okay, sto girando intorno senza arrivare al dunque: la tua maledetta storia mi piace, mi PIACE TANTO. L'ADORO. I fuckin' love it! Davvero, non riesco a trovare le parole per farti capire quello che provo.
Il tuo stile è semplice, fluido, scorrevole, divertente ma senza esagerare, pulito e grammaticalmente corretto (il che, su questo sito, non è comune ahah. Ho letto certe oscenità che.. brr, mettono i brividi). Sai quando leggi un bel libro o guardi un bel film, che ti prendi così tanto che ti prende quella morsa allo stomaco e ti sembra di star vivendo la situazione? Ecco, mi è capitato più volte mentre leggevo. E' quasi doloroso per me, ma è un'ottima cosa per te: vuol dire che hai eseguito alla perfezione il tuo lavoro di scrittrice! Congratulazioni!
La storia è semplice, niente di esagerato o con eventi che nella vita reale non accadrebbero mai. E' molto importante a mio parere: cioè, non so a te, ma a me sembra che ultimamente nelle ff sono tutti drogati, autolesionisti, problematici e prima o poi tutti finiscono in coma. Genteeee! La semplicità è la chiave di tutto, no? Questo è forse il motivo principale per cui mi sono affezionata a questa storia.
Okay, siamo arrivati al momento dello sclero. Mi scuso anticipatamente e voglio farti sapere che in realtà non sono pazza o bimbaminchia o maniaca sessuale.
...  pronta?
GIURO SU DIO CHE IO AMO LUKE HEMMINGS, E' L'AMORE DELLA MIA VITA, WE'RE MEANT TO BEEEEE! (ora tolgo il caps lock che sennò mi bannano da efp ahah) Seriamente, ho una megasuperiperstragrande cotta per quel ragazzo e mi sento una grandissima stupida perchè lui non sa che esisto ed è un peccato perchè so per certo che saremmo una bellissima coppia :') saremmo come Austin Butler e Vanessa Hudgens (non scherzo: lui biondo e figo, io mora, riccia e meno figa ma vabbè).  Il Luke che descrivi tu è un'amore, è puccioso, è perfetto, è saouhjrpskj *-* (tra l'altro io il Luke vero me lo immagino così ahah). Ecco, anche qui: Luke è semplice, Babe è semplice, il loro rapporto è semplice. E con questo non voglio screditare la tua storia eh, anzi!!! "Semplice" è un complimento per me, spero tu abbia capito cosa intendo :')
Mi piace tantissimo Babe, mi ci ritrovo molto (soprattutto quando tipo parla da sola ahaha), mi piacciono molto anche le altre ragazze e i 5sos. E vogliamo parlare di quest'ultimo capitolo? Eh? Ne vogliamo parlare? Hell yes che ne parliamo! Si sono detti ti amoooooo! Ahhhh! Che patatiniiiii!
Ora avrei un paio di domande da farti e spero mi risponderai :) Innanzitutto come ti chiami? E soprattutto: QUANDO AGGIORNI?
Non so quanti anni tu abbia, magari adesso sei impegnata con la maturità o gli esami universitari... In ogni caso, ti prego, appena hai tempo e non sai cosa fare mettiti a scrivere e aggiorna. Io aspettero qui, pazientemento (that's not true)

Complimenti ancora!
Baci,

Erica

ps. la cosa degli Oasis? Waaaaaaaaaa! Mitica! Li amo. Praticamente vivo d'aria e Oasis (anche se questa recensione l'ho scitta ascoltando Bon Jovi)
pps. avevo detto che sarei stata breve e invece.....
ppps. yep, sono andata al concerto ad Assago e OMG sono davvero perfetti! fisicamente e talentuosamente(?) parlando. Sono andata in fissa anche più di prima (dalla padella alla brace proprio)
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 10:12 pm)

25/05/15, ore 21:25

Cioè ok io stavo aspettando da settimane, mesi, anni (ok esagero, ma sono dettagli) questo capitolo e poi SBAM BITCH eccolo qui, proprio come lo volevo :)))))
Cioè aw, Buke ship per sempre, chiaro? Bene, no perché è così.
Ok, non ricordo se ho già recensito qualche capitolo fa, ma nel caso non l'avessi fatto..beh..ECCOMI QUI OuO
Bene, seriamente adesso. Il capitolo mi piace un sacco e ok è valsa la pena aspettare.
Lo so che non ho detto niente di sensato, ma sono dettagli.
Io amo Te, Luke e Babe ^~^
Eniuei, ora è meglio se me ne vado e spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo :)
Aggiorna presto <3
Un bacino :*

24/05/15, ore 15:34

Io questa storia la adoro, letteralmente! Babe è un personaggio incredibile, è sicura di sé, dinamica, intelligente, spigliata, mentre Luke è dolcissimo.
Mi è piaciuto questo capitolo, sebbene sia corto, finalmente abbiamo la loro dichiarazione, finalmente le paranoie di Babe sono messe a tacere dal discorso delirante di Luke, che è stato semplice e carinissimo!
Per cui, a presto, non vedo l'ora di leggere il continuo:)

16/05/15, ore 19:50

Ei ciao!
dio mio il concerto *w* una delle serate migliori della mia vita e proprio per questo mi sono data alla lettura di qualche fanfiction sui 5sos e ho trovato questa.
Devo dirti che solitamente le storie nella quale il personaggio maschile è famoso non mi interessano molto ma tu scrivi benissimo, davvero. Quando leggo tengo molto a come le storie sono scritte, odio ad esempio le storie troppo "schiette" o dove la ragazza fa l'imbranata che non si sente sicura di sè ma nello stesso momento fa la figa(non so se riesco a spiegarmi) ma per arrivare al dunque, amo come scrivi, Luke e Babe sono qualcosa di dolcissimo che mi fanno emozionare e mi fanno sorridere come una cogliona ogni volta che mi immagino le loro scene haha.
Mi devo veramente complimentare per come scrivi quindi non smettere. Secondo la mia opinione non è facile scrivere questo tipo di storia così bene. Non sono esperta ma ho già letto stoie che hanno trame diciamo simili a questa ma che sono state scritte in modo banale e superficiale, mentre tu non so, hai quel qualcosa che cerco ogni volta che voglio leggere qualcosa, e ti assicuro che è difficile da trovare :)
Aggiorna presto, un bacio

03/05/15, ore 14:42

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

03/05/15, ore 13:15

Allora, NO.
Non mi puoi comparire così, con questo capitolo, e tutta la tua leggerezza.
MI HAI PRATICAMENTE FATTA SCLERARE.
"C'è Luke", è stata l'ultima parte.
NON PUOI FARMI QUESTO. Mi ero psicologicamente preparata ad un ballo senza il biondino ed eccolo lì. Dannazione, pensavo fosse vero il fatto che Luke non venisse! Sono praticamente dskjfhgkyfg
MIODIO aggiorna in fretta ti prego. TI PREGO.
TI PREGO TI PREGO TI PREGO.
Non ce la farei senza i tuoi capitoli T____T
Sono una disperata ahahha
Io me ne vado, ma tu aggiorni, eh.
Tantissimi baci,
Au.

03/05/15, ore 02:12

Saró onesta se non capisci quello che scrivo non è colpa mia ma ho dei problemi sta sera infatti non riesco a scrivere ma va beh...il capitolo mi piace anche se il finale un po me lo aspetavo comunque c'è un qualcosa che non mi quadra di Noah anche se ancora non ho capito che cosa.
Scusa la breve recensione ma sto crepando di sonno visto che sono le 2 ma ho recensito ora visto che poi non avrò tempo! Un bacio alla prossima

03/05/15, ore 01:00

Ok, ho aspettato mesi per questo capitolo ed ero tipo "MA LUKE CHE COSA FAI SCIOCCHINO TI AMMAZZO"
Ok? Ok. E adesso sto tipo sclerando perché è proprio come lo volevo! Cioè Luke che arriva e SBAM BITCHES SONO TORNATO beccatevi questa..ok, la smetto e mi calmo perché è meglio e.e
Bene...spero di aver espresso come la penso...e se non fosse chiaro, perchè sono una ragazza complicata e dico le cose a modo mio, ME GUSTA OuO
Spero che tu vada avanti e confido in un aggiornamento ravvicinato (?)
Si può dire così secondo te? Boh, vabbè. ..
No comunque, seriamente...di solito le recensioni le faccio anche normali, ma sarà perché è quasi l'una e io sto impazzendo o sarà perché andare a vedere Avengers 2 mi ha scardinato il cervello...che comunque sto scrivendo questa sottospecie di recensione! Giuro che il prossimo capitolo lo recensisco in modo normale e.e :)
Bacini :*

02/05/15, ore 22:09

Amoooo era ora che aggiornassi ora però aggiorna il prima possibile eh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]