È ora di andare a dormire.
di DO4PE

30/11/19, ore 11:18

Dean e Sam litigavano per i cucchiai, il latte ed i Cheerios.
Alla fine Bobby si scocciò delle buffonate dei fratelli e li cacciò fuori.

AHHAHA XD

Crowley sogghignò. “Dai, angelo. Facciamo una passeggiata.”
Castiel inclinò la testa. Internamente Crowley gemette. Non avrebbe dovuto trovarlo così carino

belli belli belli!!

Bellissimo quando Crowley senza dire niente a Cas, getta il pane in acqua e Cas vede le papere avvicinarsi!
Stupore e meraviglia. E anche il bacio tra di loro.
Che storia bellissima e molto fluff 😍😍

Ma è già finito? Omg.
Leggerò a breve anche l'ultimo capitolo, poi aggiorno la recensione quando ho concluso di leggere ^^ anche se non commenterò qui, aspetterò che pubblicherai l'ultimo capitolo anche qui, se vorrai farlo ^^

(Recensione modificata il 30/11/2019 - 11:19 am)

27/11/19, ore 17:01

Bobby che lo minaccia con il fucile ahhaha TOP :))
cmq sono tutti un po psicopatici, prima ridono e scattano foto e poi lo minacciano ahha xd
Crowley a bocca aperta quando vede Cas uscire dalla doccia. Lo capisco 😍

27/11/19, ore 16:52

Non pensavo ci fossero delle crowstiel a capitoli in questo sito. Le ho cercate tanto ^_^
che carino Crowley che chiede a Cas qual è il suo secolo preferito ahhah xd
e che carini che dormono insieme!!
Dean che vorrebbe una macchina fotografica ahhah :))

Non capisco come mai non hai finito di tradurla, mancava solo un capitolo o.o
cooomunque, amo questa coppia e per ringraziarti di averla tradotta qui, la recensirò qui fino al capitolo 3, poi leggerò l'ultimo sul sito originale, per fortuna hai inserito il link ^_^

Baci!!
(Recensione modificata il 27/11/2019 - 04:54 pm)

22/07/14, ore 06:13

è incredibile ma sai che trovo Crowley e Castiel dolcissimi insieme? Penso che sia ora di inaugurare la nuova coppia: la Crostiel! Grazie ancora per la traduzione!

19/07/14, ore 10:09

Grazie per aver deciso di tradurre questa storia; è davvero molto tenera e dolce. Leggendo non ho trovato nessun errore...

19/07/14, ore 08:20

Che bello! Già il secondo capitolo! Questa storia mi piace da matti, non ho trovato errori. Sono felice che tu abbia deciso di tradurla.

18/07/14, ore 18:12

Grazie, grazie, grazie per aver tradotto questa chicca per noi. L'immagine di Castiel che dorme in braccio a Crowley è dolcissima ma sai che a pensarci bene potrebbero essere una bella coppia? Unico appunto: conscienza invece di coscienza e "se avesse voluto conquistare conquistare la fiducia dell'angelo." c'è un "conquistare" di troppo
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 02:00 pm)