Piccoli momenti di estasi
di La Figlia Della Luna

22/07/14, ore 19:06

100 parole esatte? Mi fido?
Chissene frega, non sono una di quelle precisine chevanno a contare con il metro xD
Come preludio è davvero perfetto, centra in pieno l'anima della storia vera e propria.
Quindi lui non l'aveva notata già alla vesta? Peccato, però è stato audace ad osare comunque.
Sei sempre bravissima <3

22/07/14, ore 18:58

Segnalo questa fanfiction per le storie scelte della sezione.
Trovo che la storia sia scritta in maniera impeccabile e molto accurata seppur non sia molto lunga. Durante la lettura mi sembrava tanto di vedere uno di quei classici film americani ambientati in cucina e con il lieto fine, la trama sembrerà pur scontata alla fine ma mi ha strappato un sorriso mentre scorrevo la pagina perché è inserita in un ambiente così realistico da farti immedesimare nella vicenda... e perché dopotutto chi non vorrebbe trovare il cavaliere azzurro in un contesto così romantico.
Però adesso voglio assaggiare il menù ;)

18/07/14, ore 18:02

Ciao! Ho letto la tua storia e mi è piaciuta tanto, l'ho trovata così Romantica! Tom cuoco mi mancava XD mi sono divertita molto immaginarmelo con un grembiule da cucina addosso :)
La storia è molto carina, leggera e semplice, facile da leggere.
Perciò...ottimo lavoro!