A present for you
di baka_the_genius_mind

29/11/16, ore 23:45

Mi piace tutto, tutto di questa storia.
Ho adorato le interazioni dei personaggi (personaggi che, tra l'altro, ho trovato abbastanza fedeli alla loro caratterizzazione originale), ho adorato quel sipario di silenzio che hai deciso di calare sulla loro scena di intimità, descrivendoci però in modo delizioso il loro approccio (amo gli approcci, soprattutto se sono i primi approcci, come in questo caso) e il momento successivo al rapporto.
Il finale è dolcissimo, ma a parte il finale mi sono piaciuti anche i dettagli, i piccoli particolari: Matt che maledice la smisurata intelligenza di Mello, il quale riesce ad anticipare i suoi pensieri e a scovare le sue bugie. Matt che è del tutto ammaliato da Mello, e arriva a fare cose assurde per lui come preparargli la colazione nel cuore della notte. Ho amato alla follia queste piccole e discrete interazioni tra i personaggi. Come anche alcuni dettagli, come la bustina di cioccolata solubile e il pentolino semi-arrugginito.
Poi lo ripeto, il finale è geniale, e dolcissimo.
In definitiva, questa one-shot è davvero deliziosa. Ben scritta, anche se ci sono lo stesso alcuni errori grammaticali. L'IC è buono, anche se in alcuni casi ho trovato la caratterizzazione di Mel un po' traballante, esempio:

“Okay, fa niente….dovevo capirlo che…non…” farfugli qualche frase sconnessa.

...anche se tu stessa evidenzi l'anomalia del comportamento di Mello, in questo punto, quindi in questo caso hai un'attenuante. A parte questo, per quanto l'idea sia assolutamente bellissima, trovo un po' strano che Mel faccia un regalo a Matt con tanto di fiocco e pacchetto.
A parte questi particolari insignificanti, è stata una one-shot davvero godibile e deliziosa. L'ho riletta più volte e ancora la rileggo molto volentieri. E poi è pov Matt, e io AMO il personaggio di Matt.
Orbene, detto questo... mi dileguo!

auf wiedersehen

Silvar

07/01/12, ore 15:32

Oh ma questa one-shot è decisamente bella! Mello che si accuccia a Matt dopo essersi svegliato è davvero tenero! Per non parlare di quando comincia a farfugliare frasi sconnesse, è davvero dolce! Mi ha intenerita troppo questa fiction, la adoro! Mi chiedo come mai abbia solamente 10 recensione (11 con la mia) dato che non vi sono errori di grammatica, le descrizioni bastano a far capire lo svolgimento delle situazioni senza creare malintesi, la sintassi è più che comprensibile e non vi sono artifici sintattici che richiedono troppo sforzo per essere compresi (personalmente è una cosa che non sopporto nelle storie): in poche parole, è fantastica. Merita più recensioni u.u Quindi mi sento in dovere di lasciarela traccia del mio passaggio qui. Complimenti! :D

17/07/11, ore 22:15

Mi è piaciuta davvero e poi l'hai scritta benissimo! Brava^^

08/06/10, ore 14:44

Non potevo non commentare questa fic xD
Posso dire che mi sento perfettamente in sintonia con Matt? xD anche secondo me Mello è un bastardo, isterico, egocentrico, stronzetto (quando l'ho letto mi sono messa a ridere: qualche anno fa ero io la stronzetta, per un mio amico xD)..
Però cavolo.. Matt è un arrapato cronico! xDD
Questa fic è stata davvero piacevole da seggere, ho riso come un'idiota (checca isterica in fase premestruale.. ahahahahaha!) tutto il tempo, e mi sono immaginata la scena alla perfezione xP
Complimenti!
Only

17/01/10, ore 21:05

Molto carina! L'idea mi piace e anche quello che dice Matt assomiglia molto al mio pensiero riguardo a Mello! XD Ma una cicatrice meno eccitante no eh? XD comunque hai fatto degli erorrucci qua e la che se rileggevi anche una volta si sarebbero notati subito. Apparte questo è molto divertente però non la vedo molto rossa sai? forse arancione... Rossa dovrebbe essere qualcosa di più descrittivo, intendo nell'intimità XD Vabbè aspetto altre tue fan fik su questa coppia *w* Bacio!
@Nami@

30/03/09, ore 17:37

*-* bellissima. scrivi bene ^^. e poi ultimamente io sono alla disperata caccia di MattxMello per farmi qualche idea. dato ke a me piace scrivere lightxL e volevo un pò cambiare.. comunque non sono qui per parlare di me u_u davvero carina, te lo dico di nuovo. *-* .-°*°-.Light. <3

02/11/08, ore 19:04

OddiO! è bellixima!!!!!!!!!!!!!!!! cOmplimenti! ^o^

04/09/08, ore 13:25

....che biila.....mi piace......la trovo molto accattivante.....

03/09/08, ore 11:23

*_* Ma io ti amo!!! Questa storia è FANTASTICAAA!!! *___* Mello è un mito! ghgh! Il finale ovviamente perfetto XD Quale regalo potrebbe desiderare Matt se non quello che stà per fargli Mello??? XD Continua così che vai alla grande! <3 Un kissone by Elly!

03/09/08, ore 05:58

Hai sbagliato a scrivere 'cui' e ci hai messo la q, poi in una frase hai cambiato persona del verbo. Per il resto sei migliorata, sai? Adesso va decisamente meglio. A parte qualche ripetizione...ti consiglio di utilizzare spesso il dizionario dei sinonimi e dei contrari, può far comodo. Dai su, non ti demoralizzare, sei un'autrice alle prime armi e hai tutto il tempo che vuoi per diventare più brava ^^
Un bacio <3

02/09/08, ore 22:37

Proprio niente male!!! Spero che arrivi presto una scena del genere anche nella tua sasunaru!!! (ti seguo e ti recensisco ovunque, hihihi!!! Sarà che adoro il tuo nick!)

02/09/08, ore 21:04

Ma figurati ^^ fossero quelli gli errori XD Oddio mi piacciono tanto le tue storie ** questa era fantastica *O* l'ho riletta un bel pò di volte xD Aaah...come lo capisco Matt ** e come capisco Mello :P bravissima >___< kiss stellati! :*