Trypophobia
di Ship_COFFE_Bar

05/05/17, ore 14:25

Ehi :)
Mmh, il paragone fra ciò che stava accadendo alla ragazza e le ninfee l'ho trovato carino, anche se non ne é stata costruita una lore attorno.
Penso che il lessico e le descrizioni siano discrete, al contrario dei dialoghi che risultano a volte confusionari e mi hanno fatto perdere spesso il filo.
Ho provato tristezza per Alice che alla fine ha avuto la peggio, ancora peggio con il messaggio dell'amica in sottofondo.
Bello anche il fatto che il disagio si trasferisce da una persona all'altra, creando così una specie di catena, una maledizione che sembra non aver fine e continua a mietere vittime.
Ho apprezzato :)

19/07/14, ore 19:46

Sono totalmente spiazzata: questa storia è una bomba! =D Non voglio arruffianarti ma trovo che sia stata molto coraggiosa a ricamare una storia sulla tua peggior fobia, io ne ho una anche più bizzarra di questa... Tornando alla storia è molto scorrevole e ben sviluppata, i personaggi ben caratterizzati a partire ovviamente da Alice, è stato molto facile per me immedesimarmi in lei.
Quando ho letto la frase "il cadavere era completamente pulito" ho subito pensato "acc vorrà dire che in realtà si era immaginata tutto?!" ed infatti nel leggere la tua risposta ad una precedente recensione a quanto pare ho indovinato :)
All'inizio pensavo che sarebbero usciti fuori dei vermi invece ciò che è successo dopo è stato ancora più terribile! T_T
Complimenti ancora per l'originalità dell'idea, un bacino ed a rileggerci presto! ^_^

Virgi <3

19/07/14, ore 17:37

wow... emmh all'inizio non pensavo fosse così ma cavolo! per me questa la potresti spacciare x creepypasta senza problemi XD la storia come al solito è scritta bene e... mi è piaciuta, anche se sono rimasto un po' stranito alla fine, mi spiego: non dal modo in cui l'hai sviluppata e il plot, quelli vanno mooolto bene, dico sul senso dello scritto, l'ho capito, ma mi hai fatto sudare leggendo "^^ beh, un bacio e complimenti!

emmh, mi linkeresti la foto? lo so mi voglio fare del male da solo "^^

18/07/14, ore 17:35

Eccomi a recensire un'altra delle tue storie! ^^
Anche questa devo dirti che mi è piaciuta molto.

L'idea è davvero originale... non ci avrei mai pensato.
Dopo aver visto horror di ogni genere e su ogni argomento (dalle formiche giganti ai pomodori assassini... già, c'è un film così XD), questa trovata mi risulta del tutto nuova.

Pensare che una cosa comune come un brufolo si possa trasformare in un qualcosa di così pericoloso... non è per niente rassicurante!
Ma soprattutto è davvero creepy nonostante l'argomento in sé non lo sia poi così tanto.

E' scritta bene e alla lettura è scorrevole, ho trovato solo alcuni errori:
-"la fame che GLI era passata d’un colpo", hai sbagliato ad usare il femminile "le".
-"L’AUTO BUS si riempì pian piano", hai spaziato "autobus".
-" Poi la guardò preoccupata, -Ehy, ti senti bene?", per sbaglio hai lasciato uno spazio enorme tra le parole.
"Deglutendo saliva appiccicosa, SOLLEVO la frangia", hai dimenticato l'accento in "sollevò".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Comunque sono errori di poco conto e sicuramente non influenzano il mio parere complessivo della storia ^^
Nel complesso mi è infatti piaciuta davvero tanto, trovo che i personaggi siano ben caratterizzati, anche se il vero protagonista alla fine è il brufolo XD

Riguardo invece all'affermazione delle tue note d'autrice, penso proprio che abbia inserito la storia nella categoria giusta, secondo me è horror senza ombra di dubbio.

Allora aspetto altre tue storie, complimenti ancora! ^^
Alla prossima,
-Amekita-

18/07/14, ore 17:11

Ciao e complimenti per questa storia! Scrivi veramente bene e decrivi altrettanto bene le ambientazioni arricchendo il tutto con dei particolari. Adoro l'idea di questo "virus-brufoloso" capace di far impazzire le persone, a mio parere potresti scrivere un continuo! Sarebbe interessante sapere da cosa è causato, se è contagioso e perché provoca questo tipo di reazione nelle persone :) Ti faccio nuovamente i complimenti e ti saluto, Luana394

18/07/14, ore 16:31

Ciao :)
Allora, non voglio fare la ruffiana, ma questa storia è FA-VO-LO-SA!
Potrebbero farci un film su questa storia! Dovresti pubblicarla su creepypasta italia wiki! Sul serio!
Davvero incredibile! E poi, che tu ci creda o no, ho anche io la stessa fobia XD
Io credevo di essere l'unica ad averla ma per fortuna non è così :)
Hai scritto in modo scorrevole e dettagliato, ma mi pare un po' surreale che una persona perda completamente la testa soltanto perché era coperta di foruncoli/buchi maledetti.
Il fatto di Penelope non me l'aspettavo proprio! Un vero colpo di scena!
Va messa tra le preferite!
Bellissima, davvero complimentoni!
Allora, alla prossima ;)