You Can Save Me
di SweetLuna

12/06/15, ore 16:01

Cara Greta, ti ho conosciuta su wattpad - io sono petunietta- e ora che ti ritrovo in efp beh che dire? Un estremo piacere! Devo ammettere una cosa che mi renderà probabilmente impopolare....non sono mai rimasta colpita dal personaggio di Leah! Tuttavia questa tua oneshot mi è piaciuta parecchio, introspettiva, tenera e profonda. Scrivi bene, già ti ho fatto i miei complimenti su wattpad, e li rinnovo qui! Gran bel lavoro!

12/06/15, ore 14:12

Sono passati davvero anni da quando ho letto la saga della Meyer, ero uno scriccioletto di prima media e ormai sto per frequentare l'ultimo anno di scuole superiori.
Eppure ricordo che all'epoca il personaggio di Leah mi colpì parecchio, perchè ho sempre avuto un debole per i personaggi "difficili" e caratterizzati in un certo senso a metà, quelli che lasciano spazio per l'immaginazione forse molto più dei protagonisti.
Sebbene ormai io sia cresciuta e abbia accantonato la fase Twilight, ho letto con piacere questa oneshot, trovata del tutto per caso. E'la prima che leggo su Efp riguardante questa saga, perchè sinceramente... non mi appassiona più.
Eppure, il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e Leah in particolare mi ha colpito parecchio, così come il tuo modo di scrivere.
Quindi nulla, ti faccio davvero i miei più grandi complimenti per il modo in cui scrivi, credo che bazzicherò spesso a leggere le tue storie.

Un bacio, S.

10/10/14, ore 16:04

Questo one shot mi piace moltissimo!

Ricordo che, quando lessi Breaking Dawn, amavo/odiavo Leah e devo dire che mi piace molto questa storia su di lei scritta da te, anche se avevi già scritto di lei in Eternity, ma qui è descritta più dettagliatamente visto che è lei che parla in prima persona.

Spero vivamente che non ti fermerai a questo capitolo, ma proseguirai.

Complimenti! :)

10/08/14, ore 16:45

Super bellissima :-)
Quando continui mi potresti mandare un messaggio privato per favore e grazie :-)

09/08/14, ore 14:37

Greta eccomi qui a recensire questa tua bellissima e dolcissima one shot su Leah. Ammetto che Leah, la prima volta che lessi la saga non era tra le mie preferite anzi non la sopportavo proprio "Ho capito, che stai male per via di Sam, ma prendertela con Bella perchè ama un vampiro..è troppo!" mi dicevo. Poi ho riletto i libri e ho letto la sua biografia ufficiale e beh..tutto è cambiato, mi piace e l'ho capita.
Possiamo dire che questa storia è uno spin off di Eterity
Frafra

31/07/14, ore 23:34

Come Mi Avevi consigliato ho letto la tua one shot su Leah.... Bè Leah mi ha sempre affascinato anche perché nei libri e nei film della saga non se ne parlava in particolar modo. Mi è piaciuta molto e sono felice che abbia avuto un lieto fine anche perché Leah se lo merita... Baci baci

Clelia

30/07/14, ore 13:27

Bellissima one shot. Davvero toccante. Il dialogo che ha con il padre è stupendo. E poi, mi ha fatto piacere leggere il modo in cui Leah e Ryan si sono conosciuti. *-*
BENISSIMO :')
Mi stupisci ogni giorno che passa.

26/07/14, ore 01:06

Carissima amica (spero mi concederai l'onore di chiamarti così, perché io ormai ti sento più come un'amica che una conoscente qui o su facebook!), ti confesso di aver già letto giorni fa questa one shot su Leah, ma per un motivo e l'altro non ho lasciato una recensione... grazie alla nota che mi hai scritto nel messaggio, me ne sono ricordata e quindi eccomi qua!
Io non so se te l'ho mai detto, o meglio non ricordo, ma su Leah non ho mai avuto una particolare simpatia, probabilmente perché nella saga è stata, secondo me, messa quasi sempre in secondo piano, non facendocela conoscere come meriterebbe... e menomale che esisti tu! Adesso, si, che Leah ha avuto non solo un bel lieto fine (Alla faccia di Sam che sappiamo quanto sia rimasto turbato da tutta questa storia...), ma anche un momento dedicato pienamente a sé stessa e alla sua vita!
Leggendo questa one shot, Leah mi sta pure più simpatica, sai?
Cara Meyer, se la mia amica continua così, avrai una degna erede italiana! ;)
Bravissima!!!!!
Mary.

24/07/14, ore 14:20

a parte la bellezza di Leah dovuta in primis all'attrice che la interpreta ( bellissima Julia <3 <3 <3 !!!) comunque è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto della saga... quando lessi sui libri della sua presenza la cosa mi fece molto piacere essendo io una fan accanita dei lupi e compagnia bella ... cmq sono felice che lei abbia trovato l'amore della sua vita, un uomo che la tratta come dovrebbe essere, con amore, passione e dolcezza, io immagino questa persona Ryan con uno di quei sorrisi magnetici che ti catturano e infondono dolcezza e sicurezza... proprio quello di cui Leah doveva avere per non rabbiuarsi nelle sue preoccupazioni...sia perchè vive la condizione di ragazza lupo sia perchè Sam, vuoi per l'imprinting con sua cugina ( che povera con Sam immagino che pacchia) :) vuoi perchè è anche duro, non ha emozioni, non sa apprezzare chi gli è accanto ( e mi riferisco anche a come per esempio trattava Jacob ) non le ha mai potuto dare quello che lei voleva ... una bella storia d'amore quindi Sam ( tiè!!!) ahahahaha ;) si vede poco che a me sta antipatico ... mmmhhh?!?

23/07/14, ore 10:15

Ciao SwwetLuna,
come promesso sono passata a leggere la tua one-shot su Leah. Come sai bene leggendo la mia fanfiction, anche a me piace Leah, credo che abbia diritto a trovare qualcuno che la ami davvero e che lei possa amare. La storia è bellissima, amo questa coppia (Leah/Ryan) e il fatto che lei abbia potuto coronare il suo sogno di restare incinta <3
Complimenti!
Vanessie

21/07/14, ore 19:17

Ed eccomi qui Greta, come promesso sono venuta a leggere questa bellissima one shot <3
E' un racconto estremamente dolce che riesce a farti proare delle forti emozioni! Davvero, adoro questa Leah-shot; anche perchè come hai detto te la Meyer aveva lasciato la sua storia in sospeso e lei è stata sempre un personaggio complicato e con molti problemi (poverettaaa .-.).. Ma con la tua one shot le hai dato finalmente il finale da favola, che dopo tutto il dolore che ha provato, si meritava:)
Quindi, un triliardo di complimentie ci vediamo al prossimo capitolo di Eternity:*
Bacioni
Giada

20/07/14, ore 00:23

Sono in ritardo, ultimamente sono sempre in ritardo! Ma meglio tardi che mai! Leah è un personaggio molto particolare che forse merita va più attenzione e sicuramente un lieto fine. Sono contenta che tu, con Eternity e poi con questa one shot, le abbia dato entrambi. Leah è una donna in un mondo di uomini e la sua è una posizione difficile come per tutte le donne che affrontano il mondo maschile. Per di più le manca (o credevano tutti che le mancasse) la capacità che solo una donna ha : procreare! Ma tu le hai dato Rayan e con lui tutto il resto: l'amore di un uomo dolce, una figlia, ed il rispetto dei suoi fratelli! Ben fatto come al solito! Anche questa volta mi sei piaciuta! Un bacio a a presto!

19/07/14, ore 02:57

Ciao tesoro!!!!
Mentre leggevo ho amato questa one shot e la mamo tutto ora è bellissima, Leah è personaggio che ha alle spalle un passato triste però con Ryan è riuscita finalmente a diventare la donna che voleva..è veramente splendida la one shot il dialogo con il padre è molto emozionante così come quando ricorda la prima volta tra lei e Ryan il quale è stato dolcissimo ed è meraviglioso tutto l'opposto di Sam...è stupendo il momento in cui Leah parla alla sua bambina...nell'ultima parte quando Leah corre incontro a Ryan e lui le bacia il pancione chiedendole come stanno le sue donne mi sono commossa e fino a quando no ho finito di leggere non ho smesso di piangere...bravissima complimenti cioè cosa posso dire se non Wow é favolosa??? Nulla non posso dire nulla oltre a questo....
A presto!!! Baci-Baci!!!! <3
PS: finalmente efp funziona di nuovo

19/07/14, ore 00:52

Ei amichetta mia!
Questa One-shot è davvero magnifica... Mi sono commossa tantissimo perché mi sono ricordata di me quando a volte vado a trovare nonno al cimitero e gli parlo per ore di te che con la tua amicizia mi hai cambiato la vita! Sei sempre la migliore...
Ti voglio bene!
WATANKA!

18/07/14, ore 20:08

Ma certo che finisci tra le preferite, ricordate... Ryan è adorabile. Si innamora al primo colpo di LEAH (la foto è bellissima, Julia Jones è bellissima), e comincia a corteggiarla piano e in maniera talmente discreta che nemmeno lei all'inizio se ne rende conto.
Lui è sensibile, colto, intelligente... tutte qualità che mancano a Sam, forse anche per questo non avrà l'imprinting (non è una bestia, un po' come Embry. Anche lui si innamora, ma normalmente e speriamo che vada avanti così).
Tutto questo lo racconta al padre, ormai morto da tempo, ma sempre presente nell'animo della ragazza. LEAH che si dava la colpa della sua morte è aiutata in questo oltre che da Nessy, anche da Ryan.
Devo ammettere che nelle prime righe pensavo che lei non avesse ancora incontrato il suo ragazzo, ma poi comincia a parlare con Herry e scopriamo che LEAH è incinta ormai da 7-8-9 mesi? E' vai, alla faccia di Sam che per giustificare l'imprinting le rinfaccia la sterilità.
A volte mi chiedo se l'abbia mai amata, ma poi salta su il pensiero che:
l'imprinting anestetizza tutto, il dolore, l'amore per altre persone... orribile la magia mutaforma è un abomionio (anche Mark è Klaus sono d'accordo con me).