E alla fine ti ho incontrato
di PapySanzo89

11/08/14, ore 14:25

Ciao! :) Finalmente riesco a recensire questa storia, sono un po' in ritardo ma ci tenevo a farti i miei complimenti! :)
Innanzittutto sappi che quando ho finito di leggere la storia avevo un sorriso ebete sulla faccia, preoccupando probabilmente i famigliari intorno a me! XD
Questa fic non solo è rilassante come hai detto tu, ma è dolce, delicata e ti dirò che, anche se Sherlock non fosse stato lupo e loro fossero stati semplicemente due estranei in montagna a conoscersi, io l'avrei apprezzata lo stesso! :D
Di questo capitolo mi piace praticamente tutto, ma ammetto che stavo aspettando la loro prima volta con ansia, anche perché ormai la tensione sessuale che c'era tra loro era palpabile!
Bellissima la parte finale, con Sherlock che agisce di nascosto perché ha paura che John se ne vada, è proprio da lui. Poi vabbe john l'ha già preceduto e anche questo è molto da John, oltretutto lui ha mandato la lettera ancora prima che i due si mettessero effettivamente insieme, come se sapesse che relazione o meno, non sarebbe comunque riuscito a staccarsi da Sherlock.
Ho riso molto alla parte delle "piccole bugie" e mi piace che ci siano questi piccoli riferimenti al canone, mi sembrano ancora più loro in questo modo, con i casi, Lestrade, e il loro futuro insieme.
Bellissima la parte finale, a Baker Street, con l'amico teschio e il lupo, che finalmente ha trovato un punto in comune con Sherlock umano: l'amore per John.
Eh sì, sappi che la frase in riferimento alle 3x03 è stato un colpo al cuore inaspettato! T.T Poi per fortuna John e Sherlock stanno insieme e io posso autoconvincermi che anche nella serie tv sia successo sul serio così! :'D
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, complimenti sia per il tuo stile che per l'idea, interessante e originale! Attendo altre tue storie! ;)
A presto spero
Vero

03/08/14, ore 02:54

Ecco il capitolo conclusivo!!! Che dire...wow!!
I primi due capitoli erano fantastici ed ero veramente molto curiosa di sapere cosa sarebbe successo ma ero anche un pò "preoccupata". Un sacco di cose da dire in un solo capitolo, ed invece è perfetto. Niente viene lasciato in sospeso. Viviamo insieme a loro la nascita della loro storia e l'evoluzione ed è veramente molto molto molto bello.
Non posso non dire che ho semplicemente adorato la parte dove Sherlock chiede in maniera molto dolce ed educata a John di andarsi a fare la doccia. Alla frase «C’è che non è più il mio.» anche le mie di gambe sono diventate gelatina! Che frase, che momento. Da brividi.
Piacevolissima la trovata di far cadere giù dal pero Sherlock per la storia della lettera. Ci voleva proprio per sdrammatizzare la situazione.
Il finale è qualcosa di molto dolce. Le piccole bugie sono così divertenti che mi verrebbe da dare un bacio sul naso a Sherlock.
La storia è veramente bellissima, mi ha divertita e appassionata fin da subito. Son proprio contenta di averla letta.

un abbraccio

Girl

P.S: ma la sorella di Mrs Hudson?? Un genio ;)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 03:24 am)

02/08/14, ore 17:54

Ciao! ^^
L'ho letta tra ieri ed oggi ed è stata una lettura piacevolissima. Nel primo capitolo, quando è avvenuta la trasformazione di Sherlock, dire che sono rimasta sorpresa era dire poco! Piacevolmente, ovvio :) Ho amato tutto di questa storia, dalla "doppia personalità" di Sherlock alle cure per lui di John. E il fluff. IL FLUFF.
Che dire, semplicemente stupenda.
BL

01/08/14, ore 22:51

Gni, mi è piaciuta tanto, specialmente per quel che riguarda John, perché chiunque altro, davanti ad una persona così scontrosa, si sarebbe tirato indietro e l'avrebbe mandato al diavolo. Lui no lui si avvicina pian piano, lo fa con un sorriso gentile ma non demorde e arriva a conquistarsi la fiducia sia dell'uomo che del lupo: è ben cocciuto il nostro John, ma alla fine aveva ragione lui. Anche Sherlock ti è venuto bene. In lui convivono davvero due cose che sono assolutamente all'opposto: un uomo di scienza ed un animale, che vive di istinto e, finché non arriva John, non è capace di far convivere questi due aspetti. E poi mi è piaciuto da morire quando Sherlock risente dell'influenza del lupo sia per la percezione degli odori sia per l'estrema gelosia.

01/08/14, ore 13:07

Degno capitolo di conclusione per una bellissima storia! Mi è piaciuto soprattutto come li hai fatti avvicinare piano piano, non saltandosi subito addosso ma conoscendosi nel profondo un po' per volta...era la cosa migliore anche per Sherlock perchè aveva ragione John, doveva prima di tutto accettare lui il lupo e poi intraprendere un rapporto col dottore.Sono bellissimi insieme e Sherlock lupo è ancora più carino, capisco la voglia di John di coccolarlo!Brava bravissima mi sono emozionata così tanto!Una storia perfetta e originale scritta in modo magistrale!

01/08/14, ore 00:29

Oddio, ho letto questa ff tutta d'un fiato, amo la storia e poi i Johnlock in mezzo sono perfetti #OTPistheway#
Mycroft Holmes è il Supremo Capo dell'Universo, se quest'estate sembra autunno è per colpa sua, il suo tapis roulant si è rotto #Mycroftregna
Non ci sono errori grammaticali e scrivi meravigliosamente. Mrs. Hudson è colei che manda avanti il mondo - ancor prima di Mycroft - e John che va a pesca è la pucciosità.
She_loves_darkness

25/07/14, ore 09:56

Questi due insieme sono l'amore. E sai dove si capisce che John e' il compagno di Sherlock? Dal fatto che lo aspetta per giorni, invece di scappare a gambe levate come qualsiasi altra persona sana di mente avrebbe fatto. Decisamente, il nostro buon dottore ama il pericolo, ma questo lo sapevamo già ;) questa storia e' splendida, anche visivamente e non vedo l'ora di leggere il resto. Abbraccio forte! Eli

24/07/14, ore 21:34

Interessante, moolto interessante. Mi è piaciuta molto la preoccupazione di John nel non veder tornare Sherlock e anche il come ha gestito la situazione, molto da John. Bello anche che non faccia sentire in colpa il lupacchiotto (credo di aver appena trovato la mia versione di Sherlock animale preferita) per il graffio (ma Sherlock si berrà la scusa di John??) è molto dolce. Sherlock che per farsi perdonare si offre di pagare la benzina e poi lo invita fuori a cena è qualcosa di estremamente dolce e mi è piaciuto veramente tantissimo.
Non mi aspettavo il finale, Sherlock che si ritrasforma e si fa fare le coccole dal mio soldato preferito è qualcosa di così dolce che mi sono alzata e sono andata a coccolare il mio cane che dormiva profondamente.
Bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

Divertiti in giro per l'Italia ;)

alla prossima
Girl

24/07/14, ore 21:19

Bello bello sempre più bello!!!! è una versione di Sherlock-lupo che non avevo mai visto, diversa dal solito Licantropo, molto originale...anche se povero Sherlock, scordarsi poi tutto! deve essere orribile. John è un vero pezzo d'uomo, mi piace come l'hai reso diverso dal solito, più sereno nell'ammettere di provare un'attrazione anche verso Sher, ma alla stesso tempo con ancora i nervi e l'orgoglio del soldato. Si può dire che oramai il lupo l'ha scelto come compagno, anche se Sherlock ancora non l'ha accettato completamente...ma sono fiduciosa nel buon dottore ;) Mille complimenti nn vedo l'ora già di leggere il prossimo!

20/07/14, ore 16:26

Ma che bellissimo colpo di scena!! La tua storia e' splendida (lo sai benissimo che sono di parte, però è dannatamente vero: e' splendida!) e questi Sherlock e John sono decisamente interessanti, con il primo che fa esperimenti presumibilmente per trovare una soluzione al suo "problemino" e l'altro che è fresco di servizio di guerra. E mi sa che ci vorrà il capitano Watson per gestire questa situazione. Ma tanto ormai lo sappiamo, se c'è uno che si adatta perfettamente a Sherlock sempre e comunque, quello è John (e viceversa). Insomma, la mia curiosità e' più che stuzzicata (e la mia fame di cose belle momentaneamente messa a tacere). Bacissimo! Eli

19/07/14, ore 00:02

Il commento farà cagare e sarà brevissimo perchè devo ancora fare millemila cose e tipo partire ma mi sono messa lì a leggerla e ho detto "Giusto le prime dieci righe" e invece poi l'ho finita tutta e manco me ne sono resa conto. Penso che sia una delle storie più scorrevoli che tu abbia scritto, va giù che è un piacere. Io sono una che si distrae tantissimo (infatti leggo soprattutto a letto perchè il cellulare prende poco quindi riesco a caricare una roba alla volta) ma quì anche se non era cortissima non ho mai preso il fiato. Mi hai divertita, con le loro interazioni, la chimica che c'è anche se non la vorrebbero, con loro due che un po' si studiano e che sono ben lontani dall'amore e prima vista e al tempo stesso ci sono vicini (e hai fatto John proprio simpatico, meno problematico del solito. A me piace il John musone dell'inizio di A study in pink perchè mi piacciono gli uomini così ma il tuo mi è simpatico). E il finale. Non chiedermi perchè ma anche se non è ancora successo così tanto delle loro interazioni con Sherlock lupo a me è arrivata l'immagine fortissima di Wolf Children. Non so come hai fatto ma mi è arrivata quella dolcezza, quella delicatezza, la sensazione di essere davanti a un momento importante e definitivo che avevo mentre guardavo quel film (che è bellissimo) e allora volevo dirtelo subito prima di fare le vacanze e dimenticarmelo perchè è una cosa importante per me. Quando torno me la leggo tutta (cioè gli altri due XD).

18/07/14, ore 22:38

Ohhh è meravigliosa! una Sherlock/Lupo sono così rare ma sn sempre ben apprezzate perchè esulano dagli schemi classici! E poi tu scrivi così bene...mi piace come hai descritto un ambiente così famigliare, quasi casalingo anche se John e Sherlock hanno interagito poco all'inizio l'intorno stava benissimo e donava serenità. Il nostro John poi è proprio un soldato, con tutti i nervi al posto giusto e la prestanza di sapere come agire...o non agire in questo caso. Sono curiosa di sapere come si evolverà, soprattutto quando Sherlock tornerà umano, gli sviluppi si prospettano interessanti!

18/07/14, ore 21:41

Ma che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo!! Interessante, moolto interessante. Questo primo capitolo mi ha proprio incuriosita. A settimana prossima