Broken World
di Inathia Len

23/07/14, ore 20:23

Oh, John. Oh, Sherlock. *voce da signora Hudson*
Adesso sto fangirlando su come potrebbe essere stata la proposta... magari John ha ficcato l'anello dentro un cranio; tipo: "sorpresa! Vuoi sposarmi?"
Uhm, chissą perchč non ce lo vedo... mi sento proprio come la signora Hudson -e Roona!
Sono proprio curiosa di vedere come scriverai di Eleven, e per ora l'inizio mi č piaciuto: i Ponds andati per sempre come sfondo sono tristissimi... il Dottore ha bisogno di un matrimonio per tirarsi su di morale!
So quanto la detesti, ma... ci saranno Mary e -soprattutto- il figlio di John? O meglio Sherlocka Williama Scotta Watson, stavo per dimenticare che era una bambina...

19/07/14, ore 20:28

Super johnlock finalmente *-* ,la storia si fa sempre pił interessante e chissą, il Dottore andrą al.matrimonio? Spero di si! Aspetto con ansia la prossima ;)

18/07/14, ore 23:51

Io la trovo semplicemente meravigliosa!
Ma poi, cosa potevi aspettarti da me? Ci tengo al tuo ego, eh!
Anyway, la storia mi piace gią e giuro che non vedo l'ora in cui mi manderai il primo capitolo, davvero, sono cosģ impaziente!
With so much love,
BAZINGAA!

18/07/14, ore 21:49

Oddio no...mi sono spoilerata Amy e Rory e Clara!! Miseriaccia!! Sono alla 6x07, entro settimana prossima devo finire la settima stagione, cosi' non mi autospoilero altro.
Bello questo capitolo, fa piacere reincontrare i vecchi personaggi.
A settimana prossima