The Reason
di AvaNa Kedavra

Sao
02/04/06, ore 21:53

Io GIURO che mi stavo per mettere a piangere. :) http://undertherain.iobloggo.com

Bulmav
30/08/05, ore 22:26

eheh si sono proprio io! eh brava..devo dire che è proprio bella questa ff ^^, scrivi davvero bene secondo me..non è noioso, è abbastanza scorrevole ed è molto coinvolgente..a me personalmente è sembrato di essere presente e di vivere la storia personalmente ! ma del resto non è una novità..anche con le altre tue fic mi è successo! ^_~ beh carissima..continua così che vai alla grande! baci Bulmav

Ginger
09/01/05, ore 00:36

I miei più sinceri complimenti!! FF scritta con participazione e stile! Hai saputo trasmettermi tutte le emozioni provate dai tuoi personaggi e la trovo un modo carino di mostrare il lato eroio di un ragzzzo mosso dall' amore che prova per la sua ragazza!! Bravissima!

__marty__
07/01/05, ore 16:19

io l'adoro sicuramente è la mia preferita tra quelle che hai scritto fino ad ora, un po' di miele non guasta mai :) cmq la canzone l'adoro è stupenda non smetterei mai di ascoltarla e per una volta so cosa significano le parole perchè tempo fa mi ero fatta fare da una mia amica la traduzione ^___^ e poi la ff è stupenda anche se mi piacerebbe sapere come è finita quella notte . . . anche se sono quasi sicura che se fari una ff a capitoli gli metti questa sera, sarebbe impossibile non metterla (almeno per me) anche se sarebbe un'idea carina mettere anche gli incantesimi che si scambiano harry e voldy (non fare molto caso a quello che ho scritto è che se mi parte la mano . . . non riesco più a fermarla) (non ti preoccupare neanche per questo oltre alla mano è partito anche il mio cervello . . .) cio da marty ^_^''