Vivere
di Ato

21/07/14, ore 22:24

Sto morendo, davvero. No, va be è troppo. davvero troppo per il mio povero cuore SasuSaku. Kishi ci darà mai una soddisfazione del genere? Ne dubito.
Per fortuna ci sono autrici come te a farmi sognare, va' :)
Baci
Luna*

19/07/14, ore 13:41

Salve! Vorrei dire che da quando ho letto questa fanfic e da quando sono andata (subito dopo averla letta, ovviamente) a leggere il capitolo, anche la mia vita è migliore! XD Beh, non troppo in realtà, ma mi è tornata la voglia di scrivere SasuSaku! Una storia davvero molto bella e devo dire che la parte che mi è piaciuta di più è l'incipit, le prime tre righe che spiegano tutto e che percorrono tutto il resto della storia. La bellezza. Non saprei dire se "suona" male in qualche punto, come hai detto tu, forse c'è un momento di sconnessione ma non saprei nemmeno dirti dove è, quale riga non si abbina bene con quella seguente e se ci sia un passo "stonato", per così dire, forse perché l'ho letta davvero in un battito di ciglia, quindi so solo dire che nel complesso, ad un prima lettura - che poi approfondirò naturalmente, ma dovevo assolutamente andare a leggere il nuovo capitolo prima! XD - suona davvero molto bene, e non c'è nulla che non fili a parer mio. Davvero complimenti :)

umavez (chiedo perdono per eventuali errori nella recensione, ma purtroppo sono un po' di fretta e non ho tempo di rileggere, né di scrivere qualcosa di più decente purtroppo!)

19/07/14, ore 10:19

*-* Hai visto che l'ha presa prima che cadesse? I loro sguardi si sono incrociati *-* bellissima shot! Complimenti!