Without You
di xperfoned

20/10/14, ore 22:57

Ciao Fabs,
visto che in questo periodo sto leggendo molte (se non solo) one-shot sono passata anche da te. E non l'avessi mai fatto; Ora sono in lacrime nel mio letto. Sto piangendo come una cretina per una storia inventata, ma cosa..? Sai perchè? Mi sono immedesimata nella ragazza che scrive la lettera, leggendo come si sono conosciuti ed i momenti passati, un mondo senza Calum Hood cos'è? Nulla.
Visto che questa sera sono davvero tanto triste (peggio delle altre volte) andrò a leggere qualche altre one-shot in cui muore qualcuno. Alla prossima

Less.

24/07/14, ore 15:18

Wow, per essere la tua prima os è davvero molto bell! Piena di sentimento, e non ti nego che mi sono commossa! Si sente il dolore della ragazza e l'amore! davvero un bel lavoro, complimenti! Continua così

24/07/14, ore 15:05

Ciao! sono @malikszap di twitter.
Per essere la tua prima OS, non è male, anzi.
La tua idea era chiara,ed è scritta anche abbastanza bene.
Non ho visto errori grammaticali e la lettura è stata abbastanza fluida.
Mi è piaciuta molto, complimenti!

tanti abbracci, mey x

22/07/14, ore 18:07

Hello there, eccomi qui.
Sai, io amo questo genere di cose. Le storie/shot così introspettive, che fanno trapelare le emozioni di chi scrive, le adoro. Completamente. Sarà che è lo stile di scrittura che più amo, ma veramente, le emozioni che si possono trasmettere da autore a lettore sono incredibili, e tu non puoi capire quante emozioni mi hai trasmesso. Wow. Mi sono vista in ogni riga scritta. Non so cosa dire.
Anche se è la tua prima os, che importa? Sai, la mia vecchia profe mi diceva sempre "ma pure Pirandello prendeva cinque ai temi, e guarda cosa ha fatto". Quindi, non importa da cosa si inizia o come si inizia, col tempo tutti riusciamo a tirare fuori quel piccolo scrittore dentro di noi.
Veramente bravissima. Aw

hemmoschannel.

21/07/14, ore 18:09

oddio, mi ha fatto piangere.. è piena di sentimento ed è scritta davvero bene! complimenti :)
sappi che inizierò a seguire la tua storia e aspetto con ansia un altro capitolo
se ti va dai un occhiata alla fanfiction che ho appena iniziato su Ashton, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.. un bacio,aw

19/07/14, ore 16:34

Allora... caspita. Ti avevo detto che sarei stata dura e invece... sarò durissima! No, sto scherzando.
Oddio, mi piace come scrivi! Mi piace un sacco.
Anche se non capisco perchè è tutto in grassetto ma vabbè, storciamoci gli occhi yeeeeah, se è per leggere una storia così!
Sento molto bene tutti i sentimenti che hai provato: amore e dolcezza, magari anche rimpianto e nostalgia nella prima parte, poi rabbia per la sua morte ed infine dolore e depressione per la sua mancanza. Ho sentito tutto, wow. Mi piaci.
Complimenti *^*

18/07/14, ore 19:13

Caselli, dillo. Ormai è chiaro, si è capito che mi vuoi morta. Cosa ti salta in mente? Lo sapevo che non dovevo leggerla, lo sapevo. Ti odio, sappilo. Cioè, aiuto. È scritta troppo bene, sono entrata troppo nella storia, e sapevo che non ne sarei uscita viva. È la depressione fatta storia(?) questa OS, tutti quei ricordi, tutti quei dettagli, tutti quei sentimenti la rendono troppo credibile, aiuto crepo. Anche il fatto che venga presa per pazza, e che invece a lei non interessi minimamente, perché le interessa solo di Cal, di quanto le manca, di quanto lo vorrebbe di nuovo indietro, boh mi hai tipo fatto crollare tutto addosso. E non ti azzardare mai più a scrivere una storia così triste e così piena di dettagli, così ben descritta, così deprimente
Sappi che ti odio, con amore (lol), la Funy

18/07/14, ore 19:08

Hey c:
Anche se è la tua prima os hai fatto un lavoro meraviglioso. E' bellissima e mi ha fatto piangere davvero, mi fa pensare a delle ff che ho già letto e a tutti i sentimenti che ho provato leggendole. Bella davvero.
Un bacio :*
-Sara