A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew
di The LoonyBlogger

21/07/14, ore 23:28

Carino il capitolo,ma in fondo è una serie di descrizioni del nuovo look dei concorrenti (e non sono affatto male).
Una curiosità:i personaggi della sesta stagione faranno qualche cameo, magari come ospiti del doposhow?
Che sarà successo agli animali?
Carino il momento DawnxDuncan.
 Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/07/14, ore 10:22

Ciao ^^
Eccomi qui, finalmente alla seconda parte della stagione ^^
Hai fatto una cosa molto pericolosa, cioè farmi affezionare praticamente a tutti i personaggi dopo la faccenda della caduta dell'aereo e quindi ora chiunque uscirà mi dispiacerà molto!
Bellissimi i nuovi look dei personaggi, li trovo molto azzeccati. Mi sono immaginato Dawn con la treccia e Gwen con il cappellino *-* invece il nostro Duncan senza cresta mi ha un po' sconvolto ma alla fine il carattere è rimasto lo stesso xD Invece Mike con la pelle bianca...brrrrr!
Bene, ora che sono su Pahkitew, e che la stagione con il nuovo cast si è appena conclusa, sono curiosissimo di vedere quale sarà la prossima sfida e sopratutto chi sarà il prossimo eliminato!
Posso iniziare a dare delle previsioni anche se so che non dirai più di molto. Secondo me Mal eliminerà Zoey dal gioco se questa non riuscirà a farlo tornare normale, cosa difficile dato che prima devi sviluppare bene il personaggio. Alejandro terrà al guinzaglio Scott convincendolo a votare per determinate persone. Per ora solo questo :)
Bravissimo per il capitolo e la storia in generale, ovviamente non vedo l'ora che aggiorni!
A presto, sciau! ^^

18/07/14, ore 20:07

Ma io ti ADORO! Te e la tua genialaggine! Sono di nuovo io per dirti che stai andando sempre meglio! Poi, il cambio del look di ogni personaggio è una bellissima idea! So già chi è la new entry e la adoro! Adoro lei, adoro TE! Ci risentiamo <3 Ancilla che scintilla (lo so, sono pazza...)