Hot shower
di Isaka chan

25/07/14, ore 15:31

Ti è uscita molto carina! Ho trovato piacevole la lettura e sinceramente spero tu ne scriva altre, perché il tuo metodo di scrittura è fluido e poco complesso, sarebbe magnifico leggere altro!!

Alla prossima
-Shooty

21/07/14, ore 19:26

Le tue vecchie ff non sono MAI b(bbb)rutte OVVIAMENTE ma questa sicuramente supera tutte le altre.
Ho adorato la meticolosità con il quale hai descritto il corpo di Midorima. Mi è quasi sembrato di vederlo ( MAGARI) in carne ed ossa con quella schiena perfetta e quelle fossette tanto carine.
La parte porn è sempre meglio visto che in ogni tuo racconto aggiungi qualche particolare in più che rende tutto sempre un pò più unico.
Come ti avrò detto un milione di volte, hai delle OTTIME capacità di scrittrice. Vederti scrivere per qualcosa di più lungo di una one-shot sarebbe il mio sogno </3
Ti aspetto trepidamente (?) Ele

18/07/14, ore 21:04

Come ti ho detto in chat è bella questa fic esperimento! Rispetto alle altre che ho letto più volte, questa è molto più ricca di particolari che apprezzo moltissimo perché amo le descrizioni che ti fanno capire che cosa accade, dove accadere e il resto. Sono contenta che tu abbia preso sul serio il mio suggerimento e sono contenta che sia uscito una bellissima One Shot.
L'esperimento è venuto bene e quindi continua a scrivere a mo' di romanzo, che spero riuscirai a scrivere perché io lo leggerò sappilo!
Che dire? La scena hot è venuta bene, anzi molto meglio delle altre perché più... più... particolareggiata e vivida; sono riuscita ad immaginarla bene. Ho apprezzato moltissimo la descrizione del fisico di Midorima secondo il punto di vista di Takao, che osservando il suo ragazzo ha scoperto cose che non aveva notato. Diciamo mi piace molto quel punto perché ha fatto capire che, nonostante si abbia una persona sotto i nostri occhi, non smettiamo mai di cogliere particolare che la rendono unica, particolari come quelli fisici in questo caso.
Durante tutta la narrazione traspare la stima e l'amore che lega Takao e Midorima, questo mi piace molto.
Ottimo lavoro e alla prossima!

Un bacio;
Jill_chan~