I'm taking prompts... Again
di Natalia_Smoak

20/08/14, ore 13:29

Che bomba!!!!
Scommetto che Oliver alla fine ha pensato ad un uso alternativo per quelle manette!!!
" Ti amo Oliver Queen, e se dovessimo saltare in aria, almeno ho avuto la soddisfazione di potertelo dire. " Ovviamente speriamo di non arrivare a tanto per assistere alla dichiarazione...oppure si????
Presto presto al prossimo capitolo!!!!

20/08/14, ore 12:39

Te lo dico subito...non sono andata in vacanza ahimè...
Ho avuto tanto da studiare e ogni volta che passavo in pagina notavo che c'era una nuova storia e mi ripetevo adesso la leggo ma poi...
Comunque eccomi qui meglio tardi che mai...
Batman o Arrow? Arrow o Batman?
Che domande...Arrow per sempre!!!
Felicity sceglierà sempre lui!!!
Complimenti!!!
Adesso mi rimetterò in pari promesso!!!!
Non pensare mai nemmeno per un momento che io mi sia dimenticata delle tue storie!!!
Per adesso non ho in mente nessun nuovo prompt però nell'eventualità in cui dovessi avere una super idea te la invierò subito!!!
Baci
Ragdoll_Cat
P.s. Sono Batman!!!! :-D:-D:-D:-D

19/08/14, ore 18:52

bellisssima!! mi è piaciuta un sacco!! sei stata bravissima, come al solito d'altronde!

19/08/14, ore 14:27

Mh...devo dire non sono molto convinta..cioè non è che dopo 5 anni le cose si risolvono con un bacio,magari sarebbe andata bene se fosse passato meno tempo ma comunque nell insieme anche questo promts è bello

14/08/14, ore 22:33

Fantastico!non ho smesso un secondo di sorridere!veramente bello.grazie mille per averlo scritto!

13/08/14, ore 20:49

Felicity sa quando essere severa e quando no.. Adoro il suo rapporto con i figli.. Tommy è tutto suo padre, è intelligente ma non si applica.. Al prossimo.. Baci..

13/08/14, ore 20:40

Sarebbe stato bello vedere la reazione di Moira se Felicità ed Oliver si sarebbero fidanzati.. La tua opzione mi piace tanto.. Moira vuole solo il meglio per i suoi figli e ha capito che Fel lo è.. Baci..

13/08/14, ore 20:26

Felicità che non vuole lasciare solo Oliver per colpa del l'infermiera del turno di giorno mi è piaciuto tanto..Lei è sempre così premurosa.. Ollie è stato dolcissimo quando l'ha baciata, mi sono emozionata.. Baci..

13/08/14, ore 20:17

Oliver e Felicità sarebbero dei genitori favolosi.. È bellissimo immaginarli mentre coccolano le loro piccole creature.. Baci. .

13/08/14, ore 07:34

Buongiorno cara geniaccia :-) innanzitutto complimenti come sempre per le storie che hai sapientemente pensato, sono stupende, ti ho seguito e letto sempre... Poi...accetti ancora richieste? Beh se sì io vorrei vedere un discorso tra oliver e Diggle fatto nell'ufficio di oliver (si riprenderà la sua compagnia quest'anno il nostro Ceo preferito?) Diggle becca per l'ennesima volta oliver che guarda, attraverso la grande vetrata, fel che lavora al PC e parla con lui sui sentimenti che oliver ha finalmente scoperto e ammesso a se stesso di provare... Alla fine Diggle fa uno scherzo ad ollie e dice a fel che oliver la sta aspettando nel suo ufficio... Cosa succederà? .... Bacio olicity? (della tipo non me ne frega nulla se ci possono vedere tutti io ti bacio adessooooo!!??!! XD) ah desidererei il tutto sotto un pov oliver... È una richiesta eccessiva? Spero di no e che ti stuzzichi l'idea! ;-) a presto spero! Un abbraccio Lucy :-)

13/08/14, ore 01:14

ciao!! le tue storie mi piacciono molto e vorrei che ne scrivessi una ! :)  premessa: hai visto the amazing spiderman 2?? ti consiglio di guardarlo, in quel film tutte le paure che ha Oliver verso Felicity si realizzano... non voglio spoilerarti ma spero che tu capisca ciò che dico. Quando ho visto quel film e soprattutto "quella scena" ho pensato ad Oliver e Felicity e mi è venuta una tristezza infinita!... allora io vorrei che tu scrivessi di Felicity che non vuole far vedere ad Oliver il film per paura che Oliver si immedesimi troppo e allontani dinuovo Felicity per la sua paura che a lei succeda la stessa cosa di Gwen. Lei cerca di nascondergli il cd  in tutti i modi, Oliver non capisce il perchè ma  alla fine spinto dalla troppa curiosità guarda il film senza di nulla a Fel e quando lei lo scopre lo vede triste cerca di fargli capire che quello è solo un film e che a lei non succederà niente...la conclusione sceglila tu!  forse pretendo un pò troppo?? grazie mille ! baci!! :)

12/08/14, ore 23:53

Ho solo due parole.....
È strepitosa! Grazie mille per aver interpretato alla perfezione la mia richiesta!
sono morta dalle risate quando ho letto le ultime righe e sopratutto quando la so-tutto-io-mini-Felicity si è intromessa nella discussione tra Mamma Felicity e Tommy.
L'ho adorata da subito!
continua cosi
complimenti
Piccola Milla

12/08/14, ore 23:08

Troppo divertente questo prompt..l'ultima frase è uno spasso..alla prox :)

12/08/14, ore 22:55

ciao tutte belle le storie ne fai una con una laurel gelosissima e cattiva con felicity e un oliver che difende felicity e si arrabbia con laurel grz

12/08/14, ore 19:15

ciao! comincio col farti i complimeti perchè sei veramente molto brava!!
poi vorrei proporti: (sempre che tu abbia ancora voglia di scrivere) mi piacerebbe vedere Felicity e Thea che chiacchierano ad un certo punto salta fuori l'argomento "ragazzi".........
ancora tanti complimenti!!
Baci, alla prossima. Giugiola