di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

19/07/14, ore 20:03

Ciao! Di nuovo. Anche questo capitolo mi piace! Io preferisco di gran lunga il KibaHina, ma è questione di gusti! Hinata non pare più lei... :/ Però mi piace questo suo lato aggressivo e furbo! ;) Però, se ti va, sarebbe bello se spiegassi come Sasuke si è innamorato di Hinata! La storia è bella, ma c'è un problema! E' tutta attccata! Prova a usare il codice html,così il testo sarà più scorrevole! ;) ''L'emo agghiacciante'', Wow, Hinata, da te non mi aspettavo frasi del genere! XD Complimenti!

19/07/14, ore 19:59

Ciao! Io non sono un'appassionata delle Sasu/Hina, anche se ne ho scritta una... Comunque mi piace molto! Non facevo Sasuke così romantico! :3 Leggo e recensisco l'altro capitolo! Se vuoi puoi chiedermi altre coppie o personaggi e io scrivo! ^_^

19/07/14, ore 19:38

questa ff è carina xò secondo me hinata è un pò ooc.
forse sarebbe meglio mettere ooc tra le note d questa tua mini-mini long fic.

18/07/14, ore 22:53

scusa il ritardo, ma,...Grande Hinata, avere una doppia storia con i più fighi di Konoha, perchè dopo Sasuke io adoro anche Kiba, non mi sarebbe mai venuta in mente una ff così grazie per aver mela scritta, non so come ringraziarti, spero di risentirti presto, e grazie ancora, Jade D Senju

18/07/14, ore 21:43

Wow grazie mille, per la sasuhina, il primo capitolo mi piace tanto, cosa farà Sasuke?, ottima la suspance, mi fa impazzire XD, vado subito al prossimo capitolo