L'amore per Gaara
di Miss Francy

09/08/14, ore 15:33

Mi piace molto la storia, ma forse i capitoli sono un po' tropo corti... Prova ad allungarli e saranno perfetti!

06/08/14, ore 15:46

Ciao :)
Capitolo carino, mi sembra che tu abbia descritto abbastanza bene il carattere di Shikamaru, il suo fare svogliato, un po' scocciato ecc...
Non vedo l'ora che la nostra protagonista torni nel suo villaggio e di leggere gli sviluppi con Gaara, anche se mi interessa anche la situazione creatasi al villaggio della foglia.

All'inizio ci sono alcuni punto e virgola di troppo, ti consiglierei di ricontrollare.

Per ora é tutto, ciao :)

04/08/14, ore 23:34

Ciao :) grazie per l'avviso sei stata molto gentile; )
Cmq il cappy mi è piaciuto molto; ) tu sai che sono sincera e non ho peli sulla lingua; ) sei stara molto brava a descrivere l'arrivo della ragazza a Konoha:) capisco che si sia vestita con abiti comuni per non dare nell'occhio ;) questa parte mi è molto piaciuta complimenti mi sta piacendo il proseguo; ) sto iniziando ad imcuriosirmi:) poi vedere la ragazza alle prime armi con l'arte medica e stata molto avvincente; )
mi è piaciuto molto anche come hai delineato il rapporto con i pg c'è ne sono molti in questo cappy; ) ed è molto lungo rispetto agli altri
... non vedo l'ora di vedere gaara nei prossimi cappy mi farebbe piacere vederlo sciogliere passo passo ma mantenete comr ti ho detto il suo lato misterioso; ) conclusione il cappy è davvero bello complimenti; )
Ps : Perfavore continua ad avvisare ogni volta che aggiorni purtoppo ho dei problemi e non mi rendo conto degli aggiornamenti ..:( grazie tante un kissu e brava!

*-*
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 11:41 pm)

20/07/14, ore 18:22

Rieccomi, povera la nostra protagonista che deve allontanarsi da Gaara, spero che non sia per troppo tempo...

Volevo darti solo un piccolo consiglio: dovresti, a mio parere, perdere un po' più di tempo nelle descrizioni, non tantissimo, quel che basta a rendere il tutto un po' meno frettoloso... non so se mi spiego.

Beh in ogni caso la storia mi piace e non vedo l'ora di poter leggere il contunuo.

20/07/14, ore 18:11

Ei ciao, come va?

Mi sembra un'idea molto originale quella di non dare informazioni sulla protagonista, è stato il motivo per cui ho scelto di provare a leggere questa storia. Devo dire che sembra interessante... Dato che c'è già anche il capitolo successivo vado a leggerlo subito, ma non sono sicura di recensire immediatamente.

Leggendo ho notato alcuni errori che dovrebbero essere di distrazione (in questo sono un po' fissata, mi dispiace).

Ok non mi dilungo di più e vado subito a leggere il prossimo capitolo, ciao 👋

20/07/14, ore 08:52

Ciao XD ...allora io recensisco il secondo cappy anche se ho letto pure il primo^.^ ma sinceramente ti devo dire che gaara non è ic:( mi spiace ma questi comportamenti non sono da lui .... non so se mi spiego. .. io non lo immagino proprio che si avvicina ad una ragazza e gli dice di seguirlo per rilassarsi o farlo sorridente ; e spacciato .... cioè non fraintendere la storia è carina ... anche gaara ha un bel carattere; ) ma non è il gaara di Naruto capisci? ! Lui ha un carattere diverso .... è molto più misterioso freddo e serio .... io lo vedo tipo come un sasuke buono ... nel senso che hanno lo stesso lato misterioso ; ma gaara a differenza di sasuke adesso è dalla parte dei buoni; )
sono sicura che se ti metti d'impegno riuscirai a rendere gaara ic .... io credo in te; ).... commentando questo cappy ;) ti dico come prima che non riesco a vedere il mio gaara in questo modo:( scusa ... I miei sono consigli :) ... ma la trama in se non è male. ..solo questo problema c'è... che se risolto dsono convinta che nascerà una bellissima ff .... so che molto difficile rendere gaara ic. .. capisco le difficoltà ... sai anch'io nella mia ff su lui ho trovato difficile delineare il suo carattere ;) ma bene o male c'è lo fatta ... cmq complimenti perché la trama è interessante. ... se vuoi qualche consiglio o aiuto chiedi pure io sono a disposizione ;) un kissu *-*
G - chan

19/07/14, ore 19:44

Molto bello anche questo cappy e mi dispiace molto per la protagonista (cioè il lettore/lettrice) che si dovrà separare da Gaara..comunque non vedo l'ora che diventi una ninja molto forte e spero di poter leggere presto il prossimo cappy.
Continua così
Baci Key

18/07/14, ore 22:28

Bello questo cappy ma mi dispiace che le discussioni tra <> siano cancellate e quindi non so quello che si sono detti... puoi provvedere please?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Baci Key