What a susprise
di Fink

02/04/15, ore 23:24

Allora visto che sono entrambi nudi andrebbe messo rantig giallo e la nota lime.
Il prompt è praticamente inesistente. Quindi posso considerarlo accettato solo perché è nel titolo, dovevi puntare di più sulla sorpresa di DiNozzo.
Non conosco i personaggi, non posso valutarne l'ic.
Correzioni:
Gibbs si mise a sedere, la schiena appoggiata allo schienale del letto e le gambe, appena divaricate, coperte dal leggero lenzuolo ricamato e ascoltò [ricamato. Ascoltava] il rumore dell’acqua che scrosciava nella doccia.
loro copri [corpi] nudi si ritrovarono a contatto

21/08/14, ore 21:02

(Ho un po' di arretrati da recuperare!)
Non c'è che dire, storia veramente fantastica e adorabile, ben tratteggiata e personaggi delineati alla perfezione, sono la tua coppia e i tuoi personaggi, sembra banale da dire e ripetitivo, ma è davvero impressionante il modo in cui li sai gestire e li sai rendere loro, perfetti, così come sono perfetti insieme, sigh!
Mi devo sempre far prendere dalla malinconia di com'è andata tra di loro :( cooomunque, tornando a noi, veramente molto carina, e avrei pagato oro per vedere la faccia di Dinozzo davanti ad una Jenny in abiti gibbsici XD e la scommessa è decisamente da lui.
Storia deliziosa!
Alla prossima (ovvero a breve ;D)
Cheo

30/07/14, ore 20:05

hahahahahahhaha Devo ripetermi??? Adoro da morire le tue storieee!! :D :D Questa poi! Così dolce e poi così divertente! xD Al pensiero di Jenny che apre la porta vestita con cose di Gibbs e si trova davanti DiNozzo! xD xD Oh mamma!! xD Mi immagino la scena di loro due che arrivano al lavoro! xD xD E Gibbs che dice quando Jenny gli urla chi era alla porta?? xD Sei cattiva a lasciarcelo alla nostra immaginazione :P
Complimenti come al solito!
Marghe

29/07/14, ore 12:56

Non sono una fan di NCIS, ne ho guardato qualche episodio ma non l'ho mai seguito in modo sistematico. In questa giornata uggiosa però sono a casa e stavo girovagando senza meta su EFP quando mi sono imbattuta in questa storia: è deliziosa. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le reazioni di Jen e di Jibbs, il loro gioco di sguardi, quella sensazione della pelle bagnata che al nostro Jethro scatena ben altri pensieri e poi, sul finale, ecco che arriva Di Nozzo. What a surprise davvero!
Una OS ben scritta, piacevolissima da leggere, maliziosa e divertente.
Well done!
Deb

21/07/14, ore 12:58

Innanzitutto... non puoi mettermi lì, come se niente fosse, Gibbs che si aggira nudo per la stanza, è molto pericoloso lo sai???!! Anche con l'asciugamano legato in vita, comunque...
Ecco altre scene con Jen e Jethro che noi Jibbs abbiamo sempre sognato di vedere. Ehhh, se non fosse stato per il lavoro, avrebbero continuato ad essere complici in quel letto... Ci hanno pensato entrambi.
Ma che bravo DiNozzo, voleva dare un passaggio al capo, invece il passaggio glielo darà qualcun'altra. Invece degli occhi azzurri di Jethro, incontra quelli verdi di Jenny. Beccati!! Ovviamente è già partita una chiamata... Quando Jenny e Gibbs arriveranno alla base lo sapranno già tutti!
Davvero spassosa, veramente bella con un finale ad effetto, brava brava brava!!
E' da un po' che non scrivo più Jibbs, devo rimediare... ;)
Intanto aspetto la prossima!